Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali sostenuta da stati UNITI e Cina trattative commerciali

le borse di tutto il mondo a spillo superiore martedì, dopo che Wall Street ha rimbalzato tra speranze gli stati UNITI e la Cina sono tornati negoziando su una loro controversia commerciale.

custodia di PUNTEGGIO: In Europa, in Germania il DAX è cresciuto del 2 per cento per 10,831 mentre la Francia CAC 40 è cresciuto del 2 per cento per 4.837. Gran bretagna FTSE 100 (+1,7% a 6,834. Wall Street è stato impostato per aprire più in alto, con il futures Dow e il più ampio S&P 500 futures 0,9 per cento.

USA-CINA: gli stati UNITI il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin e il Vice Premier Cinese Liu Ha parlato per telefono su "la promozione del prossimo economiche e commerciali consultazioni," una dichiarazione da parte della Cina Ministero di Commercio, ha detto martedì. Non ha elaborato. Questo indica che la detenzione di Meng Wanzhou, il chief financial officer del gigante delle telecomunicazioni Cinese Huawei, in Canada, non può far deragliare i negoziati commerciali. Meng è ricercato negli USA per il presunto fuorviante banche di affari in Iran. La cina ha protestato contro il suo arresto e una udienza per la cauzione Meng è in corso a Vancouver, British Columbia. Ancora, i commercianti paura a 90 giorni le tariffe per il cessate il fuoco potrebbe non essere sufficiente per i paesi per risolvere tematiche profonde.

ANALISTA: "ora stiamo vedendo commento giornaliero sembra circa lo stato di avanzamento dei negoziati tra gli stati UNITI e la Cina, ma la realtà è che questo sta andando essere un processo che si muove ad un ritmo glaciale, ma il fatto che i colloqui sono accada sono un motivo per essere ottimisti", ha detto Craig Erlam, senior market analyst di OANDA.

BREXIT E LA STERLINA: UN giorno dopo la sterlina tankato per 20 mesi minimi contro il dollaro dopo che il Primo Ministro Britannico, Theresa May, ha tirato un voto sul suo Brexit trattare con l'Unione Europea, la moneta recuperato un po ' dopo dati hanno mostrato che i salari in aumento al loro tasso più veloce in un decennio. La sterlina è stata una crescita dello 0,3 per cento a $1.2610.

IPHONE BAN IN CINA: lunedì, stati UNITI chipmaker Qualcomm ha detto che ha vinto un ordine di un tribunale Cinese il divieto di vendita di alcuni telefoni di Apple in Cina. Questo è parte di una lunga disputa su due Qualcomm brevetti, consentendo agli utenti di formato di foto e di gestire le applicazioni del telefono utilizzando un touch screen. Anche se Qualcomm ha detto che il divieto si applica a modelli di iPhone 6S da X, Apple ha detto che tutti gli iphone saranno disponibili per i clienti in Cina. Qualcomm azioni saltato il 2,2 per cento a $57.24 la notizia.

ASIA DEL GIORNO: Morbida dati economici della Cina e del Giappone pesato su alcuni gli indici Asiatici martedì. Giappone benchmark Nikkei 225 ha perso lo 0,3 per cento per 21,148.02 e Corea del Sud Kospi ha lasciato cadere meno dello 0,1 per cento per 2052 membri.97. Ma Hong Kong Hang Seng di prim'0.1 per cento in più di 25,771.67. Il Shanghai Composite è salito di 0,4 per cento per 2,594.09.

ENERGIA: Petrolio i prezzi hanno recuperato un forte calo durante la notte che ha cancellato i guadagni da notizie di una produzione taglio dei paesi dell'OPEC e gli altri principali paesi produttori di petrolio. Stati UNITI benchmark greggio è stato fino a 67 centesimi a $51.67 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, in aumento del 59 centesimi a $60.56 un barile.

VALUTE: L'euro è stata dello 0,2 per cento a $1.1378 mentre il dollaro è sceso dello 0,2% a 113.12 yen.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.