Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte non sempre ottenere una spinta quando la Fed taglia i tassi

Quando la Federal Reserve tagli dei tassi di interesse, o anche dei suggerimenti che si sta per, gli investitori allietare.

questo perché l'abbassamento dei tassi di stokes per l'economia globale, che invia i prezzi delle azioni superiore, di solito, che è.

La Fed ha avviato 16 tasso di cicli di taglio dopo la seconda Guerra Mondiale. In 11 di questi cicli, il mercato azionario è stato superiore a sei mesi più tardi, ed era ancora superiore a 12 mesi più tardi, 13 di loro.

Ancora, a volte ci vuole più tempo per essere utili a concretizzare. Cinque volte dopo la seconda Guerra Mondiale, l'S&P 500 è sceso di sei mesi dopo l'inizio di un tasso di federazione ciclo di taglio. Che include il 2001 e il 2007, cicli, che corrispondeva con le principali recessioni. Il mercato era ancora sceso a 12 mesi dopo che la Fed ha iniziato a tagliare i tassi in ciascuno di quegli anni.

"Tasso di tagli non hanno sempre portato al mercato recuperi," ha dichiarato Sam Stovall', chief investment strategist presso CFRA.

La Fed è di fronte a pressione per tagliare i tassi di mezzo dei segni di rallentamento della crescita economica. I vantaggi del 2017 tagli fiscali hanno scemato e il Presidente Donald Trump tariffa minacce con la Cina e il Messico sono esplosi i mercati finanziari.

la Scorsa settimana, Alimentato Sedia Jerome Powell innescato una rally a Wall Street dopo aver segnalato che la Fed è disposto a tagliare i tassi di interesse per aiutare a stabilizzare l'economia, se la guerra commerciale tra Washington e Pechino inizia a crimpare crescita.

A maggior parte degli investitori si aspettano un taglio dei tassi alla Fed della riunione di luglio, secondo il CME Group.

Se lo fa, dovrebbe che gli investitori si aspettano la mossa per aumentare le scorte di sei mesi da oggi? O un replay della Fed tagli dei tassi di negli ultimi due decenni?

Stovall'dice che è probabile che la Fed taglio dei tassi quest'anno si auto stock più elevato, in quanto non vede i principali parallels ora, con l'economia e i mercati nel 2001 e nel 2007.

questo non significa Che il mercato dovrà necessariamente essere risparmiato di più la volatilità nei prossimi mesi, dato che il mercato nervosismo negli stati UNITI-Cina disputa di commercio e il danno che potrebbe fare per l'economia globale e i profitti aziendali.

"le Recessioni non sono state abrogate, ma forse potrebbe essere posticipato," Stovall'detto. "Forse ciò che troviamo è che un taglio dei tassi, o una serie di tagli dei tassi, aiuta questo mercato toro durare un po' di più, ma probabilmente è solo ritardare l'inevitabile."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.