Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'incertezza può seguire il dolore quando il proprietario di piccola impresa muore

Quando Jim McLaughlin è morto improvvisamente per un attacco di cuore all'età di 64 anni, la sua famiglia ipotizzato che avrebbe dovuto chiudere la sua homebuilding business. Aveva fatto piani per qualcuno a succedergli al McLaughlin Costruzione, e non c'era nessun dipendente che potrebbe intervenire e prendere il suo posto.

Ma come McLaughlin figlio-in-law, Chris Carr, ha iniziato a vento giù per la Sea Isle City, New Jersey, società di cinque anni fa, ha capito che era la pena di tenere aperto e che lui, un commercialista, dovrebbe provare a eseguirlo.

"Il problema principale che ho dovuto affrontare è stato, come avrebbe potuto convincere i clienti che è una buona idea di costruire una casa con un ragazzo che era un ragioniere 30 giorni prima di questo," Carr dice. Lavorare con sua moglie, Kristy, ma anche per rassicurare i dipendenti e gli appaltatori preoccupati per il loro sostentamento, e li incoraggiano a rimanere con la società.

Molti proprietari di piccole imprese non hanno alcuna intenzione di quello che succederà per le loro aziende a quando muoiono. Il coniuge, i figli o altri parenti che passo in violazione deve imparare rapidamente il business, a volte dopo l'ordinamento attraverso casuale record, e, come Carr ha fatto, cercare di conquistare la fiducia di staff e fornitori.

Indagini, scattate da banche e compagnie di assicurazione negli ultimi anni ha trovato che la maggior parte dei proprietari non ha ancora creato quello che è conosciuto come un piano di successione che prevede che possiede e gestisce un business, dopo la morte del proprietario. Ma anche quelli che sono i piani non possono averle scritte o comunicati a chiunque — compresi i loro scelto successori.

"non voglio pensarci", dice Jillyn Hess-Verdon, un avvocato in base a Newport Beach, in California, che fa estate e la pianificazione della successione. "La maggior parte dei miei clienti di trascorrere più tempo di pianificazione di una vacanza di due settimane rispetto successione di un business."

A McLaughlin la Costruzione, la transizione è stato facilitato dal fatto di Jim McLaughlin mantenuto un buon record. Ma, come è il caso in molte piccole imprese, era il business; la sua personalità e il record della pista è stato quello che ha portato i clienti. Come Carr parlato di dipendenti e collaboratori, ha ottenuto fino a velocità e ha assicurato che i progetti in corso sono stati completati. Poi ha dovuto convincere i potenziali clienti si sarebbe fornire lo stesso servizio e la qualità McLaughlin ha fatto. Ci sono voluti tre anni prima di sentire il business è tornato sulla traiettoria che aveva prima McLaughlin morte.

la pianificazione della Successione comporta legale nonché a questioni pratiche, Hess-Verdon dice. Quando non c'è un piano, i membri della famiglia possono finire in lotta per una società in tribunale; il conseguente tempo, soldi spesi e la lotta possa distrarre dalla gestione del business. In partnership, la battaglia può essere tra la famiglia e il partner superstite o il partner.

"può essere davvero dannoso per il bene stesso," Hess-Verdon dice.

L'azienda può anche soffrire quando questioni pratiche non sono trattati con la prima di una morte. Per esempio, se la persona o le persone che prendono più di operazioni della società devono essere autorizzati e non, legalmente non sono autorizzati a essere in esecuzione il business, Hess-Verdon dice.

Ci possono essere spiacevoli sorprese. Quando Randy Hansen è in procinto di avere un trapianto di midollo osseo come ha combattuto la leucemia, ha scritto alcune informazioni di base circa la sua azienda agricola e lo diede a sua moglie, di Sabbia. Hansen pensava di essere OK, ma tre mesi dopo, nel gennaio del 2003, è morto all'età di 34 anni. Subito dopo, sua moglie ha scoperto che AgVenture Feed & Seed era vicino al fallimento; c'era una cattiva economia agricola al momento e Hansen aveva appena comprato la sua ex compagna, di gravare la Watkins, Minnesota, società con debito.

"era un tipico imprenditore che non hanno un sacco di politiche scritte," Sandy Hansen-Wolff", ricorda. "Mi sento come se ho fatto un viaggio di ogni giorno, sempre attraverso il giorno, la gestione del mio dolore e anche per capire la società."

Hansen-Wolff si è trovata in conversazioni difficili con i banchieri e i mercanti sulla posizione finanziaria della società. Aveva sentito di terza mano che alcuni fornitori pubblicamente espresso dubbi circa la sua capacità di mantenere la società, dicendo, "non potrà mai essere in grado di farlo." Come parte della sua curva di apprendimento, Hansen-Wolff sviluppato una strategia di soggiorno dura.

"ho detto loro, 'sia che si sta lavorando con noi o si sta lavorando contro di noi,'" dice. Dopo circa un anno l'azienda è stata voltarsi.

Cercando di accedere ai conti online tra cui i social media possono essere un incubo per qualcuno che cerca di mantenere un azienda di andare dopo la morte del proprietario.

David Lyon, di proprietà di un editore che ha usato per vendere la propria ingegneria libri. Quando è morto improvvisamente per un attacco di cuore nel mese di dicembre 2017, la figlia di Jen ha assunto Raven Publishing Co., in base a Pittsfield, Massachusetts. Mentre David Lyon aveva lasciato un raccoglitore con alcune importanti informazioni, non include la password della sua mail. Dopo la sua morte, i suoi account di social media sono stati violati e Jen Lione non riusciva a rispondere alle richieste da parte dei lettori.

"questo è un sacco di come ha ottenuto il business — persone raggiunte lui su LinkedIn", dice.

Ci sono stati altri problemi. Doveva cercare tra le sue file del computer per capire come problemi talmente semplice mantenere aggiornati i diritti di copyright di andare e di rinnovamento di suo padre licenze commerciali. Al fine di mantenere il marketing libri, ha dovuto imparare in cui egli li ha venduti, e quello che ha fatto per pubblicizzare i loro.

"Si tratta di un sacco di lavoro da detective", dice. "Mi piacerebbe avere l'opportunità di avere una conversazione con lui prima di morire."

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.