Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Luckin, uno Starbucks rivale in Cina, aumenti di stock debutto

Azioni di Luckin Caffè, una rapida crescita rivale di Starbucks in Cina, salito del 20% nel loro mercato azionario degli stati UNITI debutto di venerdì.

L'azienda Cinese, che ha aperto il suo primo negozio a Pechino, a meno di due anni fa, ha 2,370 percorsi e piani di superare 3.700 negozi Starbucks ha in Cina entro la fine dell'anno.

Ma a differenza di Starbucks, Luckin sta perdendo soldi.

È portato a 125 milioni di dollari di entrate l'anno scorso, ma ha speso molto di più su chicchi di caffè, negozio affitto e le altre spese. L'anno scorso, ha perso $475 milioni di euro.

la Maggior parte dei Luckin i negozi sono piccoli, hanno pochi posti a sedere e sono utilizzati principalmente come un luogo per raccogliere gli ordini mobile. Esso offre anche la consegna in 30 minuti e le promesse di un rimborso per i ritardi o le fuoriuscite di bevande. Attraverso la sua app, i clienti possono guardare il loro caffè fatto dopo aver effettuato un ordine.

Luckin ha sollevato $561 milioni di euro nella sua offerta pubblica iniziale di venerdì con la vendita di 33 milioni di American depositary shares a $17 a testa. Gli ANNUNCI, che sono di trading sul Nasdaq sotto il simbolo di "LC" chiuso a $20.38 dopo la lievitazione come alto come $25.96 prima parte della giornata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.