Il tedesco vettore Lufthansa e British Airways ha detto il sabato che aveva sospeso tutti i voli per il Cairo per sette giorni, come una protezione di "precauzione", ma non ha offerto ulteriori dettagli.
“in Quanto la sicurezza è la priorità numero uno di Lufthansa, la compagnia aerea ha temporaneamente sospeso i suoi voli per il Cairo, oggi, come precauzione, mentre un'ulteriore valutazione è stata effettuata," Lufthansa ha detto in una dichiarazione. "Non abbiamo ulteriori informazioni a questo momento."
In un suo comunicato, British Airways, ha dichiarato: "Siamo costantemente rivedere i nostri disposizioni in materia di sicurezza a tutti i nostri aeroporti in tutto il mondo, e hanno sospeso i voli per il Cairo per sette giorni, come precauzione, per consentire un'ulteriore valutazione."
(di PIÙ: Re Snefru è Piegato Piramide apre ai visitatori in Egitto )Biglietto BA clienti sono stati colti di sorpresa a Londra Heathrow il sabato, improvvisamente ricevuto l'avviso loro voli non decollare.
"Attualmente circa a bordo di un @British_Airways volo verso il Cairo, è annullata. Non per un giorno. Non per due giorni, ma per sette. Rischio per la sicurezza. Qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo", ha annunciato
(di PIÙ: la Mamma dice figlio del presunto killer, che si arrese dopo il suo sciopero della fame)Attualmente circa a bordo di un @British_Airways volo verso il Cairo, è annullata. Non per un giorno. Non per due giorni, ma per sette. Rischio per la sicurezza. Qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo. pic.twitter.com/oGQsSByP35
— Shanghai (@shanghai_dan) 20 luglio, 2019
Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.
ABC News’ Mike Trew e Joshua Hoyos ha contribuito a questo rapporto.