Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lyft dice driver manomissione impennata di prezzi potrebbe essere avviato

Ride-condividere i driver che manomettere con picchi prezzi di affrontare di essere disattivato dopo che un rapporto ha rivelato che ride-condividere i driver a Washington, DC, aeroporto coordinato per aumentare le tariffe, Lyft ha detto.

La dichiarazione è arrivata dopo una relazione ABC affiliato WJLA sostenendo che Lyft e Uber driver at Reagan National Airport organizzato per spegnere le loro applicazioni fino a quando i prezzi delle corse è salito abbastanza per ritenere le tariffe pena.

"Tutti gli aerei, sappiamo che quando si terra. Così, cinque minuti prima, ci rivolgiamo a tutti i nostri apps -- tutti noi, allo stesso tempo," un autista, che non ha voluto identificato, ha detto WJLA sulla macchina fotografica. "Tutti noi, rivolgiamo la nostra app off. Essi ondata di $10, $12, a volte $19. Quindi rivolgiamo la nostra app. Tutti avranno il surge.

AP Photo/Ringo H. W. Chiu In questo venerdì, 29 Marzo, 2019 file di foto, Lyft co-fondatori Giovanni Zimmer, anteriore, il secondo da sinistra, e Logan, Verde, anteriore, il secondo da destra, il tifo, come si come si suona la cerimonia di apertura della campana di Los Angeles, a segnare il trading sul Nasdaq.

Il driver che ha parlato a WJLA detto che hack impennata di prezzi, perché la loro paga è diventata così bassa che non possono coprire le spese.

"Uber non ci pagano abbastanza. Che cosa l'azienda fa è frodare tutte queste persone, prendendo il 35% e il 40%," un autista, che non ha voluto identificato, ha detto WJLA. Sulla fotocamera, l'altro driver concordato.

“Si sono presi tutti questi soldi, perché non c'è nessun sistema di responsabilità”, un altro conducente non identificato, ha detto.

(di PIÙ: Uber, Lyft driver sul global strike poco prima di Uber IPO)

la Scorsa settimana, Lyft e Uber driver di tutto il mondo è andato "in sciopero" spegnendo le loro app per tutti o per parte della giornata, l ' 8 Maggio per protestare contro i bassi salari, mancanza di dipendente dello stato e dei benefici, e le altre condizioni di lavoro che varia da città a città. Due giorni più tardi, l'azienda ha debuttato al New York Stock Exchange.

La pratica di manipolazione di sovratensione prezzo non è necessariamente nuovo, ha detto Lior Zalmanson, professore presso l'Università di Haifa, in Israele, che ricerca la ride-economia della condivisione. Il suo team ha studiato ride-condividere i driver dal 2016 al 2017.

"allora, abbiamo trovato alcuni episodi in cui i piloti cercato di coordinare online e creare picchi, evitando certe aree, creando così una carenza di driver, che porta ad un aumento dei prezzi," Zalmanson ha detto ABC News.

Collezione Smith/gado/Smith Collezione/Gado/, FILE di Close-up di segno verticale con loghi per ridesharing società Uber e Lyft che indica una posizione in cui rideshare pickup sono disponibili nel centro di Los Angeles, Ott. 24 del 2018.

è Interessante notare che, i picchi di hacking non è negato da Auto Unite, una ad hoc unione di ride-condividere i driver.

"Per anni, i nostri stipendi sono in declino, con conseguente molti piloti in grado di permettersi l'assicurazione sanitaria o per sfamare le loro famiglie. Proprio la scorsa settimana, airbag a Washington e in tutto il mondo hanno protestato per chiedere un salario di sussistenza dalla corsa-condividere le aziende," Unità Unito, ha detto ABC News in una dichiarazione.

"Con la domanda ancora senza risposta, non dovrebbe sorprendere nessuno che i driver sono ricerca di modi per lavorare insieme all'interno di Uber e Lyft termini per fare abbastanza soldi per coprire i loro bisogni di base. Abbiamo incoraggiare i media a guardare più in profondità Uber e Lyft è insostenibile modello di business e le difficoltà driver affrontare ogni giorno," Unità United ha continuato.

(di PIÙ: Come Lyft va con 24 miliardi dollari di valutazione, alcuni automobilisti si sentono lasciati)

In una dichiarazione, Lyft ha detto ABC News, "Lyft prende le accuse di comportamento fraudolento molto seriamente, perché violano le nostre linee guida della community e può portare alla disattivazione dal Lyft piattaforma."

Lyft anche preso problema con le denunce di bassa retribuzione, dicendo che la maggior parte dei driver fanno una media di $20 all'ora.

Uber ha detto ABC News che “questo comportamento non è né diffusi o ammesse al Uber, la piattaforma di e tecnici di sicurezza per aiutare a prevenire che ciò accada.”

Zalmanson concordato, dicendo che "solo la Uber azienda in grado di rilevare questi modelli per (quasi) certo. Data la loro macchina, capacità di apprendimento, devo supporre che potrebbe sapere quando un impulso sente prodotta e quando non lo è."

, Ha aggiunto che non ci sono ragioni che i driver possono sentirsi in dovere di prendere la situazione nelle proprie mani.

"Quando i conducenti si sentono isolati da entrambe le società e i coetanei, quando sentono che la società li chiama 'partner', ma continua ad aumentare il loro [azienda] commissione. Quando sentono il sistema è opaco black box le cui scelte non possono capire, che interpretano come se tenta di ferire i loro salari -- tanto finisce in loro riacquistare un senso di controllo, tentando di gioco per il proprio beneficio," Zalmanson detto. "Non è sempre il caso, naturalmente, e con Uber stretta sorveglianza, non c'è molto si può fare ... ma lo fanno provare."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.