Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Macy's taglia outlook e azioni tuffo

Macy's ha abbassato i suoi guadagni annuali di orientamento dopo il department store lottato con grandi guadagni perdere, durante il secondo trimestre, è stato costretto a tagliare i prezzi di merce invenduta.

Il department store ha detto mercoledì in una combinazione di fattori, tra cui una moda miss, slow vendita caldo abiti e accelerato il declino del turismo internazionale condotto ad aumentare i livelli di inventario.

Macy sollevato anche un'altra bandiera rossa: gli acquirenti non hanno un appetito per un aumento dei prezzi in aumento del commercio degli stati UNITI in guerra con la Cina. Macy's è stato costretto ad alzare i prezzi su alcuni bagagli, articoli per la casa e mobili per compensare i costi del 25% della tariffa implementato nel Maggio su quei tipi di merci.

Rivenditori si stanno preparando per un 10% della tariffa di targeting oggetti come giocattoli, abbigliamento e scarpe, che era stata programmata per il mese di settembre. Alcuni di questi elementi sono ora stata rinviata a dicembre. L'aumento dei prezzi potrebbe essere un grosso problema se l'economia entra in una fase di recessione, dicono gli analisti.

Macy CEO Jeff Gennette detto gli analisti durante un call che il rivenditore non è l'aumento dei prezzi come risultato del 10% sulle tariffe. Ma ha detto che la società dovrà lavorare sodo con il suo partner fornitore di compensare i costi se Trump va avanti con la sua minaccia di ratchet, le tariffe fino al 25% nel caso la Cina non accetta di un accordo commerciale.

Macy's è il primo importante rivenditore di report trimestrali e ciò che è rivelato non promette nulla di buono per il settore. Azioni principali rivenditori crollato prima del mercato aperto. Kohl, Dillard's e Nordstrom caduti tutti.

Sia Walmart e J. C. Penney sono impostati per segnalare la loro situazione di bilancio del secondo trimestre utili risultati di giovedì. Altri, come Nordstrom, Target e Kohl la volontà di report per la prossima settimana.

"Macy's, i clienti sono finanziariamente più adatto per aumenti tariffari, quindi questo non è di buon auspicio per altri rivenditori", ha detto Ken Perkins, presidente di Metriche di vendita al Dettaglio, vendita al dettaglio società di ricerca. "Il negozio avrà bisogno di lavorare sodo per non trasmettere aumenti dei prezzi."

Come molti altri negozi Macy's è sotto pressione per reinventare se stesso come acquirenti sempre più acquista online. I grandi magazzini, in particolare, affrontare sfide come gli acquirenti sono orientate più verso esperienze e lontano da indumenti. E se si sta comprando indumenti, molti acquirenti sono diretti a luoghi come T. J. Maxx e altri off-prezzo catene per acquistare scontato marche.

Macy ha ampliato il suo negozio di etichette e l'apertura di più off-prezzo Backstage negozi. È rotolato fuori la tecnologia che permette ai clienti di saltare la fila alla cassa.

L'azienda è, inoltre, il lancio di nuovi concetti di appello per chi vuole affittare o comprare vestiti di seconda mano. Macy ha detto che formato una partnership con il sito di rivendita di ThredUp per aprire 40 negozi, nei negozi. Nel frattempo, i suoi eleganti sorella Bloomingdale è diventato rivenditore per il lancio di un servizio di noleggio.

Macy ha anche ottenuto la chiusura di negozi e la contrazione di gestione. Nel mese di febbraio, il department store ha annunciato una pluriennale programma di ristrutturazione che racchiude la sua truppa della gestione, nella speranza di rendere l'azienda più agile.

Macy riportato il secondo trimestre un utile di $86 milioni di dollari, o 28 centesimi per azione. Che è ben lungi dall'per azione l'utile di 45 centesimi che Wall Street stava cercando, secondo un sondaggio da Zacks Investment Research.

Reddito di $5.55 miliardi sono scesi anche a breve.

La società ha registrato un 0,3% aumento delle vendite nei negozi aperti da almeno un anno, in linea con le attese degli analisti. Ha segnato il settimo trimestre consecutivo di vendite same-store aumenta anche se la crescita è rallentata.

La società prevede ora un utile per azione per il corrente anno da $2.85 a $3.05, rispetto alla previsione originale di $3.05 a $3.25 per azioni. Gli analisti si aspettavano $3.05 per azione.

Quote sono calate di oltre il 15 %, o $2.95 a metà del giorno di negoziazione di mercoledì.

-----

Porzioni di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report di M a https://www.zacks.com/ap/M

-----

Seguire Anne D''Innocenzio: http://twitter.com/ADInnocenzio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.