Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Magazzini guai riflette nell'ultima serie di risultati

L'outlook per i grandi magazzini è cresciuto murkier martedì dopo J. C. Penney, Kohl's e Nordstrom segnalato fiscale risultati per il primo trimestre, che riflette le loro lotte all'inizio dell'anno.

Penney, che ha cercato di girare intorno alla propria attività per diversi anni, dopo un disastroso reinvenzione del piano, si è registrato un più ampio del previsto e di perdita di registrato un calo delle vendite nel trimestre.

Kohl vendita slancio anche in fase di stallo e di un taglio fiscale 2020 prospettive di profitto . Ha citato umido che tagliano le vendite di abbigliamento primavera e un ambiente competitivo scontato articoli per la casa.

di Lusso Nordstrom, che ha riferito i risultati dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street, ha riferito il primo trimestre con vendite in calo e tagliare le sue vendite annuali di previsione.

battere rapporti da catene di grandi magazzini erano in contrasto a Macy prestazioni. Macy's ha segnalato un profitto del primo trimestre, la scorsa settimana, fracassato le valutazioni del Wall Street. Ha anche messo il suo sesto trimestre consecutivo di aumenti delle vendite a parità di negozi o le vendite nei negozi aperti da un anno, alimentata dal suo robusto business online, dopo tre anni di vendita di crisi. Tuttavia, è ancora di fronte a sfide attirare gli acquirenti.

i grandi magazzini hanno cercato di reinventare se stessi come più gli acquirenti di andare online. Essi si trovano ad affrontare una crescente concorrenza da artisti del calibro di T. J. Maxx e altri off-negozi a prezzo, che offrono ambita marche a prezzi più convenienti. T. J. Maxx padre riportato forti risultati di martedì che è stato in vetta Wall Street stime, indicando che i clienti continuano ad essere attratti dalla sua caccia al tesoro di esperienza.

Per attirare i clienti, i grandi magazzini sono stati offrono l'esclusivo merchandise e l'aggiunta di servizi online. Il mese scorso, Kohl ha detto che era in espansione, è la partnership con Amazon, con l'intenzione di accettare Amazon restituisce in tutta la sua 1,150 negozi a partire da luglio. Ma a quanto pare, questi sforzi non hanno ancora tradotto in un aumento delle vendite.

"Il medio di mercato è al collasso", ha detto Steve Dennis, un consulente strategico del commercio al dettaglio. "Stanno lottando così molti venti contrari."

magazzini sono anche di fronte alla minaccia di escalation di guerre commerciali con la Cina, che potrebbe significare un prezzo più alto di abbigliamento e altri beni. Rivenditori era stato lasciato in gran parte indenne dai primi giri delle tariffe, dal momento che si sono concentrati più sui prodotti industriali e agricoli.

Ma oggetti come mobili ha visto un aumento delle tariffe del 25% di due settimane fa. E ora la Trump amministrazione sta preparando per estendere il 25% delle tariffe per praticamente tutte le importazioni Cinesi non già successo con contributi, tra cui giocattoli, magliette, articoli per la casa e le scarpe da ginnastica.

Quasi 200 calzature rivenditori e marchi come Adidas e Scarpe per il Carnevale, ha scritto una lettera al Presidente Donald Trump lunedì, chiamando per lui non slap dazi sulle calzature importate dalla Cina.

Il gruppo, Calzature Distributori e Rivenditori di America, stima che Trump le azioni proposte si aggiungono i 7 miliardi di dollari di costi aggiuntivi per i clienti ogni anno.

Kohl Corp., in base a Menomonee Falls, Wisconsin, ha riportato primo trimestre un utile netto di 62 milioni di dollari, o 38 centesimi per azione.

Utile, rettificato per le svalutazioni di costi, è venuto a 61 centesimi per azione, manca la Strada di medie stima di 67 centesimi per azione.

Il department store di fatturato di $4.09 miliardi nel periodo è sceso a corto di previsioni di $4,2 miliardi di euro.

Kohl si attende ora l'intero anno, l'utile per azione l'utile nel range di $5.15 a $5.45, giù da una precedente gamma di $5.80 $6.15.

nel Frattempo, J. C. Penney CEO di Jill Soltau, che ha preso il timone, lo scorso ottobre, è di fronte a una pressione in più per girare attorno al suo business. Il Plano, Texas-based società sta portando a nuovi dirigenti, mentre cercando di venire con un piano per attirare i clienti. In una conference call, Soltau rifiutato di divulgare specifiche e ha detto che lei non era pronta per il "prime time".

J. C. Penney Co. ha riportato una perdita trimestrale di $154 milioni di euro, o 48 centesimi per azione. Perdite, rettificato per gli utili di tempo e di costi, è venuto a 46 centesimi per azione. Che è peggio di la per azione perdita di 39 centesimi di Wall Street si aspettavano, secondo un sondaggio da Zacks Investment Research.

Le entrate della società è stato di $2,56 miliardi, in flessione del 5,6%. Stesso negozio di vendita è sceso del 5,5%. L'azienda attribuita in parte il calo delle vendite per la sua mossa per sbarazzarsi di elettrodomestici e mobili, che sono stati erodendo i margini di profitto.

Nordstrom ha riferito un reddito netto di $37 milioni. Per condivisione di base, con sede a Seattle azienda ha detto che ha registrato un utile netto di 23 centesimi.

La stima media di 10 analisti interpellati da Zacks Investment Research è stato per i guadagni di 43 centesimi per azione.

Il department store operatore, un fatturato di $3.44 miliardi nel periodo, in calo di oltre il 3% da $3.47 miliardi di dollari nel periodo di anno fa.

Kohl azioni caduto di oltre il 12%, o $7.76, per chiudere a $55.15, mentre J. C. Penney azioni è sceso di quasi il 7%, o 8 centesimi per chiudere a $1.07 per azione. Nordstrom azioni è sceso del 9%, o $3.43 $34.42 estesa di trading dopo il rilascio della società, il rapporto di guadagni.

-----

Seguire Anne D''Innocenzio: http://twitter.com/ADInnocenzio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.