Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Marriott, Choice hotels dicono che non servono come centri di detenzione dopo che il GHIACCIO incursioni

Come città degli stati UNITI tutore per il Presidente Donald Trump, ha promesso di immigrazione incursioni questo fine settimana, due famose catene alberghiere detto che non servono come centri di detenzione per immigrati in caso di carenza di alloggi.

Briscola venerdì ha confermato i piani per US Immigration and Customs Enforcement (ICE) incursioni nelle principali città degli stati UNITI questo fine settimana, segnando la seconda volta in altrettanti mesi, che ha chiamato per la deportazione di "milioni" di immigrati privi di documenti.

Trump ha twittato il mese scorso che "milioni di persone" sarebbero stati deportati.

Mentre i funzionari dell'amministrazione hanno chiamato che stima un esagerazione, mi hanno confermato che ci sono 2.000 persone in 10 città che sono state individuate come priorità per la deportazione.

(di PIÙ: Trump conferma di GHIACCIO incursioni fissato per domenica come le città, i sostenitori del tutore per rispondere)

Fonti, che ha parlato a ABC News a condizione di anonimato, ha detto che i funzionari dell'amministrazione hanno internamente discusso la possibilità che potrebbe essere necessario hotel a causa di spazio limitato in GHIACCIO centri di detenzione. Timori sulla possibilità che hanno spinto gli attivisti di start petizioni online per pressione catene di hotel di rifiutare a casa gli immigrati privi di documenti per il governo.

Un portavoce per il GHIACCIO non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento su le catene alberghiere che le dichiarazioni in materia di cooperazione con il GHIACCIO in custodia migranti arrotondato del raid.

Funzionari con Marriott, la più grande catena di hotel -- che opera in 30 diversi marchi, tra cui Sheraton, Cortile, Ritz Carlton, W e Westin -- ha dichiarato di non consentire il GHIACCIO da utilizzare proprietà della società, come i centri di detenzione.

“non Siamo a conoscenza che uno dei nostri hotel in franchising, che sono di proprietà e gestione indipendente, è stato chiesto di servire come strutture di detenzione" a Marriott portavoce ha detto ABC News in una dichiarazione.

"Noi non crediamo hotel dovrebbe essere usato in questo modo e di rifiutare qualsiasi richiesta di farlo. Noi chiediamo che il nostro hotel in franchising solo essere utilizzati per il loro scopo, che è quello di fornire ai viaggiatori un accogliente albergo che in camera.”

Paul Hennessy/NurPhoto via Il Marriott hotel nel centro di Orlando, in Florida, 10 luglio 2019.

un'Altra grande catena globale, Choice Hotels -- che possiede Suite Comfort, Quality Inn, Clarion, Salire, Cambria e EconoLodge -- inviato una dichiarazione simile a ABC News.

“non Siamo a conoscenza che uno dei nostri hotel in franchising, che sono di proprietà e gestione indipendente, è stato chiesto di servire come strutture di detenzione," un portavoce per la Scelta Hotel ha detto ABC News. "Non crediamo hotel dovrebbe essere usato in questo modo e di rifiutare qualsiasi richiesta di farlo. Noi chiediamo che il nostro hotel in franchising solo essere utilizzati per il loro scopo, che è quello di fornire ai viaggiatori un accogliente albergo che in camera.”

Hilton, Wyndham Hotel e Best Western, che sono anche sotto pressione da parte degli attivisti per negare strutture di GHIACCIO-non ha risposto immediatamente alla ABC News richiesta per un commento venerdì.

"e' difficile sottovalutare la misura in cui questo tipo di operazione distese di GHIACCIO della logistica," Brandon Wu, un organizzatore con i diritti degli immigrati " gruppo Santuario DMV, ha detto a ABC News.

"Se stiamo parlando di detenzione di decine di migliaia di immigrati che nello spazio di pochi giorni, che è solo un massiccio afflusso di persone che potrebbero includere il noleggio furgoni da Enterprise e utilizzando gli alberghi di overflow per i centri di detenzione."

(di PIÙ: ICE emissione di multe per gli immigrati che hanno preso il santuario nelle chiese)

Enterprise, che è il target di petizioni online chiedendo loro di non affittare veicoli per il GHIACCIO, non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento da ABC News il venerdì.

Wu contesa era importante destinazione alberghiera, in quanto "le incursioni sono minacciosi sono specificamente destinati alle famiglie, e che comprende bambini.

"E il GHIACCIO non può legalmente detenere i bambini in adulti centri di detenzione."

"non È possibile tenere un nucleo familiare in un adulto centro di detenzione, e così stiamo facendo una spinta per hotel in pegno di non collaborare con l'ICE, in sostanza, di mettere un grosso limite al numero di famiglie con bambini potevano trattenere a tutti," Wu ha detto.

regolamenti Federali impongono che quando un migrante adulto che viaggia con un bambino non è un genitore o legale relativa, il bambino è considerato un “non accompagnati alieno bambino” e mettere in separata custodia.

Se un adulto è arrestato per un reato, il bambino non sarebbe trattenuto con loro. I bambini migranti non possono essere trattenuti per più di 20 giorni.

ABC News’ Stephanie Ebbs e Anne Flaherty ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.