Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

MedMen estremità della blockbuster tassi aggiunta di cannabis stock guai

stock di Marijuana sono venuti giù duro rispetto ai massimi di un anno fa, e il pattino non è solo spooking investitori.

martedì, MedMen Enterprises Inc., che vende la cannabis legale in California e in altri 11 stati, indietreggiò di un blockbuster accordo per acquistare PharmaCann, a Chicago, a base di marijuana società con operazioni in otto stati.

Nel suo annuncio, con sede a Los Angeles MedMen citato la ripida pullback STATUNITENSE e Canadese di cannabis stock di quest'anno. Ha notato l'Orizzonti di Marijuana Scienze della Vita Indice, un Canadese di exchange-traded fund che tracce di cannabis stock, è una riduzione del 47% rispetto a Marzo.

"La sottoperformance è fatta sempre più critica, di allocare il capitale in modo efficiente, dato l'attuale industria di vento contrario," MedMen ha detto in un comunicato stampa.

L'affare è stato annunciato nel mese di dicembre ed è stato visto come un precursore di una ondata di marijuana settore fusioni e acquisizioni promettente grandi ritorni per gli investitori.

Miliardi versati in stock di marijuana scorso anno, mentre gli investitori di essere saliti a bordo con i big, a stati multipli operatori con i fondi per acquistare costose licenze in 11 stati dove è legale vendere i prodotti della cannabis.

Una raffica di offerte a fine 2018 e all'inizio di quest'anno ha continuato ad attirare gli investitori. Ma le speranze di fusioni ottenere rapidamente l'approvazione di regolamentazione svanì presto come gli stati UNITI Dipartimento di Giustizia ha iniziato a scrivere una recensione di offerte per potenziali violazioni delle norme antitrust. Che il processo di revisione non si è ancora conclusa, anche se alcuni analisti si aspettano offerte potrebbe iniziare a colmare il più presto questo mese.

"C'è stato un ritardo nell'attività di M&A e che ha spinto gli investitori a passo dal settore fino a che non sanno attività di M&A è andare a prendere di nuovo", ha detto Bobby Burleson, un analista con Canaccord Genuity. "Che genere di ha smorzato l'entusiasmo per il settore, perché è stato un percorso di uscita che sembrava chiuso temporaneamente."

gli Investitori non hanno avuto alcuna carenza di motivi ultimamente amaro in stock di marijuana, oltre il ritardo nell'affrontare le approvazioni.

Vaping di decessi e malattie hanno contribuito alla diapositiva in alcuni cannabis stock. Stati, tra cui Massachusetts e Montana hanno anche temporaneamente vietato le vendite aromatizzati sigarette elettroniche e vaping prodotti nel tentativo di ridurre i minorenni l'uso.

Vaping di prodotti di marijuana negli stati in cui è legale per gli adulti rappresentano oltre un quarto del fatturato per il settore e, in alcuni casi, il 30% delle vendite, Burleson, ha detto.

"le Persone sono in attesa per vedere se c'è stato un impatto negativo su tutti sulle entrate dell'industria," ha detto.

Anche un peso sullo stock di marijuana è un aumento del mercato azionario volatilità indotta da un rallentamento dell'economia americana e l'incertezza sulla guerra commerciale tra USA e Cina.

Ancora, cannabis stock sono un grande perdente di quest'anno, rispetto all'andamento generale del mercato.

prendere in Considerazione, il ETFMG Alternativa di Raccolta di exchange traded fund, che si concentra sulla cannabis stock: è in calo del 19,6% quest'anno e quasi il 50% rispetto a un anno fa. E le partecipazioni in alcune delle più grandi aziende di marijuana, tra cui Tilary, Baldacchino di Crescita, e Aurora di Cannabis sono in calo di oltre il 50% rispetto a un anno fa.

Molte grandi aziende che hanno investito in imprese di cannabis sono in calo di oltre il 10% rispetto a un anno fa, tra Altria Group, AbbVie, Molson Coors Brewing e Constellation Brands.

in confronto, il benchmark S&P 500 indice è in crescita del 15,4% quest'anno e si posiziona leggermente al di sopra del punto in cui si trovava a 12 mesi fa.

A meno accogliente del mercato azionario può limitare la capacità di una società di aumentare il capitale mediante emissione di azioni. MedMen notato che una gran parte di PharmaCann coltivazione e produzione di impianti richiede un "significativo le spese in conto capitale."

"C'è stato un sacco meno possibilità di andare ai mercati e aumentare il capitale, in modo che gli investitori stanno controllando i bilanci delle aziende pubbliche per vedere chi è meglio posizionato per meteo incantesimo secco nei mercati dei capitali," Burleson ha detto.

Ora che ha ritirato la sua offerta per PharmaCann, MedMen ha detto che intende concentrarsi sulla costruzione di retail del brand e business online. In cambio di perdonare qualche debito, la società sta prendendo alcuni di cannabis, le licenze e le altre attività in Illinois e Virginia da PharmaCann.

"Guardando il PharmaCann portafoglio di oggi, in Illinois, è emerso come la più interessante opportunità per il nostro più lungo termine, il piano strategico di crescita," ha detto Adam Bierman, MedMen co-fondatore e CEO.

---

Veiga è un membro di AP marijuana ha battuto il team. Seguire le AP completa di marijuana copertura: https://apnews.com/Marijuana

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.