Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Medio di mutuo di 30 anni è salito a 3,73%

stati UNITI a lungo termine i tassi di ipoteca girato questa settimana, tuttavia, sono rimasti vicino ai minimi storici che sembrano aiutare il mercato immobiliare.

Mutuo acquirente Freddie Mac dice che il tasso medio sui 30 anni, mutuo a tasso fisso è aumentato a 3,73% dal 3,56% la scorsa settimana. Il tasso, la media 4.65% di un anno fa, quando il più alto debito pubblico e dal Presidente di Donald Trump tagli fiscali abilitati costi di indebitamento a salire. Ma come le prospettive economiche è diventato meno certo, la Federal Reserve ha tagliato i tassi di interesse e gli oneri finanziari sono precipitati in modi che sono generalmente aiutare acquirenti di case.

Il tasso medio per 15 anni, a tasso fisso, mutui per la casa è salito a 3.21% da 3.09% la scorsa settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.