Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mercati asiatici stabilirsi dopo il rally su di NOI-commercio con la Cina spera

i mercati Asiatici erano per lo più inferiore, serbia, stati UNITI e funzionari Cinesi avvolto tre giorni di colloqui a Pechino senza significative innovazioni.

custodia di PUNTEGGIO: in Giappone l'indice Nikkei 225 che ha chiuso in aumento dell ' 1,1 per cento il mercoledì, si ritirarono 1,4 per cento per 20,141.93. Il Kospi in Corea del Sud è sceso 0,1 per cento a 2,062.49. Hong Kong Hang Seng capannone 0,3 per cento per 26,394.06, mentre lo Shanghai Composite index è stata piatto a 2,545.05. Australia S&P ASX 200 ha perso lo 0,3 per cento per 5,759.80. Azioni è sceso in Taiwan, ma è cresciuto a Singapore, Indonesia e Filippine.

WALL STREET: lo Stock è salito per la quarta volta consecutiva, sessione dopo Americani e Cinesi, i negoziatori esteso i loro discorsi per un terzo giorno. I commercianti hanno preso questo come un segno positivo, ma un parziale collasso del governo a casa che sembrava lontana dall'essere risolta limitato i guadagni. L'indice S&P 500 aggiunto 0,4 per cento a 2,584.96. La Media Industriale del Dow Jones salito dello 0,4 percento a 23,879.Il 12 e il Nasdaq composite è stata dello 0,9 per cento in più in 6,957.08. L'indice Russell 2000 di piccole azioni della società è aumentato dello 0,9 per cento a 1,438.81.

USA-CINA COLLOQUI: le dichiarazioni Ufficiali rilasciate dopo questo colloquio, che è durato un giorno in più del previsto, non indicano se il progresso è stato fatto su un tariffe battaglia che ha scosso i mercati finanziari globali. Cina del Ministero del Commercio ha detto che ci sono stati dettagliati "scambi" e entrambe le parti "mantenere uno stretto contatto", senza offrire specifiche. Una dichiarazione dell'Ufficio del Rappresentante Commerciale degli stati UNITI ha detto negoziatori "report indietro per ricevere indicazioni sui successivi passaggi." Le trattative, dopo che il Presidente Donald Trump, e il leader Cinese Xi Jinping ha incontrato e ha convenuto di tenere a bada a più tariffe per 90 giorni, a margine del summit del G-20 in Argentina il mese scorso. Gli investitori sono fiduciosi di più e di più alto livello di contrattazione potrà seguire.

ANALISTA di PRENDERE: "Mentre c'è un accordo su una minore quantità di questioni spinose, come l'agricoltura e l'energia, degli stati UNITI le richieste per la verifica ed esecutiva obiettivi sui diritti di proprietà intellettuale, il trasferimento di tecnologie e barriere non tariffarie non può essere facilmente affrontato," DBS Group Ricerca strateghi Eugene Leow e Neel Gopalakrishnan, ha detto in un commento.

ENERGIA: i prezzi del Petrolio si stabilirono dopo aver toccato i loro massimi livelli, in quasi un mese. Greggio AMERICANO, che ha saltato 15 per cento nel 2019, è sceso a 52 centesimi a $51.84 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. È salito del 5,2 per cento a $52.36 al barile mercoledì. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, ha dato fino a 54 centesimi a $60.90 al barile. Salito del 4,6 per cento a $61.44 un barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro si è rafforzato a 107.90 yen da 108.15 yen in ritardo mercoledì. L'euro è salito a $1.1565 da $1.1543.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.