Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mercati costante dopo la solida esegui come focus diventa BCE

Quote intorno al mondo negoziati in stretta intervalli di giovedì, dopo un solido paio di giorni in gran parte legati con la speranza che gli stati UNITI e la Cina sono stireria loro questioni commerciali. L'attenzione si rivolge ora alla Banca Centrale Europea briefing con la stampa del Presidente Mario Draghi sulla scia della decisione della banca di porre fine al suo stimolo monetario.

custodia di PUNTEGGIO: In Europa, in Germania il DAX avanzate 0,2 per cento per 10,949 mentre il CAC 40 in Francia è stata in aumento dello 0,1 per cento a 4,913. L'indice FTSE 100 l'indice del leader Britannico di azioni era in flessione dello 0,2 per cento a 6,867. Wall Street è stato impostato per un costante apertura di troppo con i futures Dow e il più ampio S&P 500 futures fino allo 0,1 per cento.

BCE FINISCE STIMOLO: La Banca Centrale Europea dice di fermare i suoi 2,6 miliardi di euro (3 miliardi di dollari) stimolo in programma a fine anno, anche se l'economia sta rallentando, in mezzo a preoccupazioni circa il commercio globale guerre e la gran Bretagna per l'abbandono da parte dell'Unione Europea. La decisione della banca, 25-membro consiglio direttivo si che, a quasi quattro anni di sforzo che Draghi crediti di mettere più di 9 milioni di persone in posti di lavoro e forma un ristagno dell'economia. Ci sarà interesse su ciò che Draghi dice nella sua conferenza stampa sullo stato dell'economia dell'eurozona. L'euro, che è piatto a $1.1363, sarà probabilmente sopportare il peso di un mercato in movimento notizia.

ANALISTA: "La BCE dovrebbe essere un interessante nonostante scivolare sotto il radar a causa della politica di una soap opera che è Brexit", ha detto Craig Erlam, senior market analyst di OANDA. "Venendo contro lo sfondo di una più lenta crescita regionale nel 2018 e meno ottimista in vista del global outlook per il prossimo anno, il lavoro della BCE ha appena ottenuto più difficile."

BREXIT: I chili di troppo avanzate di più dopo il Primo Ministro Britannico, Theresa May, ha vinto un voto di fiducia tra i legislatori dall'interno del suo Partito Conservatore. La moneta, che è crollato all'inizio della settimana per 20 mesi bassi dopo il Maggio tirato un voto sul suo Brexit divorzio trattare con l'Unione Europea, ha recuperato terreno, dal momento che è diventato chiaro che avrebbe vinto il voto di fiducia e che lei non faccia un altro dal suo stesso partito per il prossimo anno. I commercianti pensano che vuol dire che potrebbe avere più spazio per manovrare con facilità nei suoi rapporti con il Parlamento, che potrebbe significare la gran Bretagna finisce per avere stretti legami economici con l'UE dopo il Brexit ufficialmente accade nel mese di Marzo. La sterlina è stata una crescita dello 0,3 per cento nella mattina di trading a $1.2679.

IL GIORNO IN ASIA: Giappone, l'indice Nikkei 225 ha guadagnato 1,0 per cento per 21,816.19 e Hong Kong Hang Seng report saltato l ' 1,3 per cento per 26,524.35. Il Shanghai Composite index è salito di 1,2 per cento a 2,634.05 mentre il Kospi in Corea del Sud aggiunto 0,6 per cento a 2,095.55. India Sensex ha avanzato dello 0,7% per 36,016.89, mentre l'S&P ASX 200 in Australia orlato 0.1 per cento in più di 5,661.60. Quote rosa in Taiwan e sud-est Asiatico.

ENERGIA: Benchmark STATUNITENSE di petrolio greggio è sceso di 21 centesimi a $50.94 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il Brent, lo standard internazionale, ha dato 15 centesimi a $60.00 al barile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.