Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mercati globali recuperare attenzione si rivolge verso la decisione Fed

i mercati azionari Globali hanno recuperato il loro portamento martedì dopo un fiacco sessione in Asia, con gli investitori hanno digerito l'ultimo incontro di Brexit incertezza e preparati per una chiave di Riserva Federale degli stati UNITI di incontro.

In Europa, il francese CAC 40 rose 0,5 per cento per 5,440, mentre in Germania il DAX scalato 1 per cento a 11,777. In gran bretagna l'indice FTSE 100 ha guadagnato quasi lo 0,7 per cento per 7,347. Stati UNITI azioni fissate per i guadagni con i futures Dow e il più ampio S&P 500 futures entrambi + 0,4 per cento.

il focus in Europa rimane la gran Bretagna come paese di partenza previsto dall'Unione Europea telai. Con soli dieci giorni di tempo per andare fino a Brexit, il paese deve ancora accordarsi su come si lascia, e il Primo Ministro Theresa May, è previsto alla fine di questa settimana per chiedere un'estensione della data di partenza dal 29 Marzo.

L'ultima Brexit schianto si è verificato lunedì quando lo speaker della House of Commons ha stabilito che non Può continuare a chiedere ai legislatori di voto sulla stessa divorzio tassi che hanno già respinto due volte.

giovedì, i leader dell'UE si incontreranno e discuteranno se si concederà una proroga del 29 Marzo termine ultimo per il regno UNITO per lasciare il blocco. Il consenso nei mercati è che non sarà così, ma ci stringhe allegate.

"a Seconda dei punti di vista, il regno UNITO è bloccato in una sorta di limbo legati all'UE, che è il 'Remainers' lo scenario privilegiato, o come una conseguenza non voluta il regno UNITO lascia l'UE senza un accordo abbastanza presto, il Brexiteers preferito scenario, qualcosa che non è un prezzo da parte dei mercati finanziari, al momento," ha detto Neil MacKinnon, economista della VTB Capital.

Nonostante il Brexit incertezza che pesa sulla economia Britannica, il paese continua a postare consistenti cali di disoccupazione.

L'Ufficio Nazionale di Statistica ha detto di occupazione in gran Bretagna è salito 222,000 nei tre mesi di gennaio, rispetto al trimestre precedente. Che ha avuto il tasso di occupazione fino a un record di 76,1 per cento e il tasso di disoccupazione è diminuito al 3,9 per cento. Che la prima volta è sceso sotto il 4 per cento dall'inizio del 1975.

Negli stati UNITI, gli investitori si stanno preparando per l'esito della Fed di mercoledì riunione, al quale si prevede di rallentare il suo ritmo di aumenti dei tassi di interesse. La preoccupazione di dicembre è stato che la banca centrale alzare i tassi di interesse troppo veloce, il soffocamento di crescita dell'economia globale ha rallentato. La Fed si riunirà per discutere la politica di tasso d'interesse dopo settimana, con un annuncio previsto per mercoledì.

gli Economisti si aspettano che la Fed di annunciare di non modificare i tassi, ma potrebbe rilascio di documenti che suggeriscono un aumento del tasso nel 2019, o forse zero, dopo che la Fed ha alzato i tassi di quattro volte nel 2018 e per tre volte nel 2017.

In Asia, il Giappone benchmark Nikkei 225 ha perso quasi 0,1 per cento per 21,566.85. Australia S&P/ASX 200 ha orlato 0,1 per cento inferiore a 6,184.80 e Corea del Sud Kospi trascinò giù meno dello 0,1 per cento a 2,177.62. Hong Kong Hang Seng ha guadagnato lo 0,2 per cento per 29,466.28, mentre lo Shanghai Composite immerso 0,2 per cento per 3,090.98.

Quote rose in India. Taiwan benchmark è rimasto invariato e quelli del sud-est Asiatico sono stati mescolati.

ENERGIA: Benchmark STATUNITENSE di greggio ha guadagnato 44 centesimi a $59.53 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il Brent, lo standard internazionale, maturata 61 centesimi a $68.15 un barile.

VALUTE: Il dollaro è caduto 111.27 yen da 111.56 yen lunedì. L'euro si è rafforzato a $1.1358 da $1.1338.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.