Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Minuti, mostra alcune Alimentato ancora di pensare di aumenti di tasso possibile

i funzionari della Riserva Federale nella recente riunione credeva che la banca centrale potrebbe rimanere "paziente" nel decidere quando adeguare i tassi di interesse, anche se alcuni funzionari pensiero futuri rialzi dei tassi potrebbe essere ancora necessaria.

Nel verbale del 30 aprile-1 Maggio-discussioni pubblicato mercoledì, funzionari della Fed notato che le prospettive per gli stati UNITI e l'economia globale era stato un miglioramento, mentre l'inflazione era scesa più sotto della Fed obiettivo del 2%.

mercati Finanziari e il Presidente Donald Trump, sperano che la banca centrale iniziare a tagliare i tassi presto per sostenere ulteriormente la crescita. La Fed, tuttavia, indicata po ' di sentimento per tagli dei tassi.

Invece, i minuti rivelato "un paio" di partecipanti dicono di pensiero più aumenti di tasso di potrebbe essere necessario per mantenere un basso tasso di disoccupazione da innescare indesiderati inflazione.

"Mentre alcuni investitori stanno scommettendo che la Federal Reserve sarà il taglio dei tassi entro la fine di quest'anno, non c'è molto in minuti ... per sostenere questo caso," ha detto Mark Hamrick, senior analista economico per Bankrate.com. "I mutuatari e dei risparmiatori deve in gran parte si aspettano lo status quo per ratees almeno nel breve periodo."

nel corso della sua ultima riunione, la Fed ha mantenuto il suo tasso invariato in una gamma di 2,25% al 2,5%, dove è stato dal momento che la Fed ha fatto lievitare il costo per la quarta volta l'anno scorso.

Che il tasso di dicembre boost contribuito in picchiata sui mercati finanziari in quanto gli investitori hanno cominciato a preoccuparsi che la banca centrale è in pericolo di fare del suo merito di credito di serraggio e potrebbe inviare il paese in una recessione.

Leader della critica è stato Trump, che ha etichettato la Fed, la sua "più grande minaccia" e attaccato il Presidente della Fed Jerome Powell e altri funzionari della Fed di non capire i mercati finanziari.

Nel mese di gennaio, la Fed ha fatto un testacoda in risposta a un peggioramento globale di outlook e altri rischi per la crescita e cominciò segnalazione che sarà "paziente" in cambio di tassi di interesse. Mentre loro avevano proiettato nel dicembre di due ulteriori aumenti di tasso di quest'anno, che ora aspettano di tenere costante per tutto l'anno.

Tuttavia, Trump ha lamentato del fatto che la Fed ha bisogno di andare oltre per il sostegno dell'economia mediante il taglio dei tassi e il riavvio di un programma per acquistare obbligazioni a mettere pressione al ribasso sui tassi a lungo termine. In contrasto, la Fed è stato il taglio del relativo portafoglio obbligazionario anche se ha annunciato queste riduzioni si concluderà alla fine di quest'anno.

I minuti non ha rivelato il supporto per il tipo di drammatico allentamento creditizio suggerito da Trump. Ma c'è stato un dibattito tra i funzionari della Fed a circa il fatto che l'inflazione di quest'anno ha ulteriormente spostato al di sotto della Fed obiettivo del 2%.

"alla luce dei recenti, più morbida inflazione letture, alcuni (funzionari della Fed) visti i rischi al ribasso per l'inflazione è aumentata," l'minuti, ha detto.

Ma i minuti, ha detto che funzionari della Fed credeva ancora in un ritorno dell'inflazione, la Fed del 2% il target ", il risultato più probabile."

Al suo 1 ° Maggio conferenza stampa, Powell ha detto funzionari della Fed ritiene che il recente rallentamento dell'inflazione è stato probabilmente a causa transitoria problemi, con l'inflazione nei prossimi mesi, per riprendere a salire verso l'obiettivo di federazione.

I minuti, che sono stati rilasciati con la consueta tre settimane di ritardo, coprire le discussioni tra Fed membri del consiglio di amministrazione e della Fed 12 banca regionale presidenti che compongono la banca centrale del pannello, che fissa i tassi di interesse.

attualmente Ci sono due posti vacanti nel sette-membro del consiglio di amministrazione. La Casa Bianca ha ripreso la ricerca di candidati per questi due punti, dopo che l'ex GOP candidato presidenziale Herman Cain e commentatore conservatore Stephen Moore si ritirò dalla considerazione.

Una persona che si è avvicinato è conservatore economista Judy Shelton, un lungo tempo critico della Fed, che in passato avevano sostenuto la campagna ritorno al gold standard.

Intervistato mercoledì da CNBC, Shelton ha detto che si sentiva "questo è un momento cruciale per la Federal Reserve."

Lei ha detto che credeva che la banca centrale necessaria per cambiare il suo approccio per l'impostazione del suo punto di riferimento fondamentale saggio di sconto per le pratiche del passato, e allontanarsi dall'attuale processo di creazione di il tasso da pagare alle banche di tenere riserve in eccesso. Ha detto che il metodo attuale scoraggia banche di fare prestiti quando si può guadagnare un risk-free tornare sulle loro riserve.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.