Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mnuchin dice che non era a conoscenza di IRS memo sulla dichiarazione dei redditi

il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha detto mercoledì che non ha idea di chi ha scritto confidenziale Internal Revenue Service memo legale che dice che la dichiarazione dei redditi deve essere data per il Congresso, a meno che il presidente afferma esecutivo privilegio.

che Appare prima di House Financial Services Committee, Mnuchin detto che lui non era a conoscenza dell'esistenza di un memo fino a quando i reporter Del Washington Post fatto domande su di esso.

Mnuchin notato che si trattava di una bozza di documento. Egli ha detto al comitato che credeva di legge, rifiutando di girare più di sei anni di Presidente Donald Trump, dichiarazioni fiscali, che sono stati richiesti dai Modi e Mezzi, Presidente del Comitato Richard Neal, D-Mass.

Mnuchin ha detto di aspettarsi il delle controversie al fine di essere deciso dai giudici.

Mnuchin si è rifiutato di consegnare la dichiarazione dei redditi, nonostante una 1924 legge che dà le sedie della tassa di scrittura comitati del Congresso il potere di richiedere la restituzione di qualsiasi contribuente.

Mnuchin venerdì scorso rifiutato di obbedire a un congresso di un mandato di comparizione per girare la restituisce, dicendo richiesta "manca un legittimo scopo legislativo."

Mnuchin detto i legislatori che non ha avuto alcuna discussione sul tema con Trump, che ha detto più volte che non è in grado di girare le sue tasse, perché egli è al di sotto di IRS audit. Trump non ha affermato esecutivo privilegio per proteggere la restituisce.

Neal ha detto che prevede di portare un'azione legale per obbligare l'amministrazione a rispettare il suo mandato di comparizione.

Quando un numero di Democratici premuto Mnuchin sulla questione se egli è stato la rottura del 1924 legge, Mnuchin ha detto che "weaponizing l'IRS è una preoccupazione importante per il nostro che colpisce i contribuenti di entrambe le parti."

Mnuchin aspetto di mercoledì, prima della House Financial Services Committee, era la continuazione di un'udienza che si era conclusa con una tesa la situazione di stallo in precedenza, nel mese in cui Mnuchin si era lamentato per il presidente del Comitato Maxine Waters, D-Calif., l'audizione che stava andando troppo a lungo e costringendolo a perdere un incontro con il capo di un paese straniero.

Acque e Mnuchin sono stati cordiali con gli altri durante l'udienza di mercoledì. Mnuchin rimase fino a quando tutti i legislatori sul pannello avuto la possibilità di porre le loro domande, che andava oltre un certo numero di questioni da Trump le tasse per lo stato di re-design di 20 $bill e la controversia commerciale con la Cina.

Un certo numero di legislatori messo in dubbio che la guerra commerciale con la Cina finirà per danneggiare le famiglie Americane con la guida di un aumento dei costi di numerosi articoli di consumo, dall'abbigliamento e scarpe e cellulari.

Almeno ha detto di aver parlato con i dirigenti da Walmart e altre aziende e aveva assicurato che l'amministrazione sarà presente l'impatto sui consumatori.

Ha detto che i beni di consumo sono stati inclusi in "l'ultima "tranche" di tariffe che potrebbero essere imposte di $300 miliardi di euro in prodotti Cinesi e l'amministrazione si riserva di non prendere nessuna decisione per imporre dazi su tali elementi fino a che, dopo un'audizione pubblica prevista per il mese di giugno.

"L'ultima tranche è subordinata all'approvazione del presidente, e noi non ci siamo decisioni che," Mnuchin detto i legislatori. "Non mi aspetto che ci saranno notevoli costi per le famiglie Americane."

L'amministrazione ha fatto aumentare le tariffe su un iniziale di 200 miliardi di dollari di merci Cinesi la scorsa settimana dal 10% al 25%. Ma ampliando le tariffe per un altro $300 miliardi di euro di beni non entrerà in vigore fino a dopo le udienze pubbliche e di una decisione finale da parte dell'amministrazione.

il problema di ridisegnare la valuta, Mnuchin ha detto che una decisione dal suo predecessore, l'ex Segretario al Tesoro Jacob Lew, per mettere Afro-Americano abolizionista leader Harriett Tubman di $20 miliardi di essere in ritardo e non avverrà nel 2020.

Ha detto che il ridisegna sono stati fatti per proteggere la valuta da falsari e che altre confessioni erano state ritenute più critiche per la fase di riprogettazione di 20 $bill.

Ha detto che attualmente la decisione se mettere Tubman di $20 al posto di Andrew Jackson probabilmente non accadrà fino al 2026. Anche se Trump vince un secondo mandato e Mnuchin è rimasto come segretario al Tesoro, Trump, secondo periodo fine gennaio 2025.

Briscola durante il 2016 campagna aveva criticato mettere Tubman di $20 al posto di Jackson.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.