Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo azioni cadere, come le proteste che scuotono Hong Kong

Quote ritirata mercoledì e Hong Kong l'indice Hang Seng immerso quasi il 2%, come migliaia continuato le proteste contro una proposta di legge che molti abitanti della città la paura potrebbe erodere ulteriormente il territorio dell'autonomia giuridica.

i primi di trading a livello Europeo, in Germania il DAX ha perso lo 0,6% a 12,079.Il 26 e il CAC 40 in Francia è sceso dello 0,6% a 5,377.20. Gran bretagna FTSE 100 slittato 0,6% a 7,355.99. Stati UNITI azioni erano a capo di un debole aperta come il contratto future del Dow Jones industrial average ha perso lo 0,3% e il 25,997.00 mentre per l'S&P 500 è diminuito dello 0,3% a pari a 2.879.40.

L'Hang Seng ha perso l ' 1,9% a 27,264.54 migliaia di manifestanti, per la maggior parte giovani, ha impedito di legislatori da entrare ad Hong Kong, sede del governo mercoledì.

manifestazioni ringhiò il traffico e il ritardo di un legislativo dibattito su un disegno di legge che consentirebbe di sospetti criminali di Hong Kong per essere inviato per la prova in Cina, una proposta che è affilatura timori su crescita Cinese di controllo e di un'erosione delle libertà civili nel semiautonomous territorio.

La folla di overflow su un grande centro di strada, come hanno ribaltato le barriere e tussled con la polizia, che ha usato giri multipli di gas lacrimogeni e ha minacciato di usare misure più energiche, se necessario.

La proposta di modifiche alla legge hanno spaventato gli investitori, Stefano Innes di SPI-Asset Management, ha detto in un commento, in quanto "potrebbe avere conseguenze di vasta portata per l'attrazione d'oltremare talento e non domanda la vitalità di Hong Kong come principale centro finanziario, che, naturalmente, è spooking gli investitori di proprietà."

in Giappone l'indice Nikkei 225 ha perso lo 0,4% e il 21,129.72 e il Kospi a Seul capannone 0,1% a 2,108.75. Il Shanghai Composite index è diminuito dello 0,6% di 2,909.38. Australia S&P ASX 200 ha orlato meno di 0.1% inferiore a 6,543.70. Quote rosa in Taiwan, ma è sceso a Jakarta e Thailandia.

Wall Street, gli appaltatori della difesa subito una forte contrazione e tecnologia stock ha dato la maggior parte dei loro primi guadagni, prendendo il vapore fuori di una mattina di rally.

Il mercato aveva avanzato per cinque giorni consecutivi dal momento che la Federal Reserve ha segnalato che è aperto al taglio dei tassi di interesse, se necessario, per stabilizzare l'economia scosso da controversie commerciali. I guadagni aveva cancellato gran parte di S&P 500 6,6%, in calo nel mese di Maggio. Ma martedì, i timori di commercio degli stati UNITI battibecco con la Cina potrebbe essere prolungato e del male di crescita nel mondo due maggiori economie grigio entusiasmo dell'investitore.

il Presidente Donald Trump ha detto ai giornalisti martedì che egli si aspetta di incontrare leader Cinese Xi Jinping a Osaka al vertice del Gruppo dei 20 maggiori economie. Ma lui ha detto di essere pronto a espandere il 25% delle tariffe già imposto a 250 miliardi di dollari di esportazioni Cinesi per coprire un altro $300 miliardi di euro, se un accordo con Pechino cade attraverso.

"tocca a me, adesso, che regge l'affare", Trump ha detto in commenti portato da CNBC e altri organi di informazione. "E stiamo andando a fare un grande affare con la Cina o non stiamo facendo un affare a tutti."

Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è sceso da circa il 2,50% a inizio Maggio, il 2,13% mercoledì.

In altre trading, benchmark greggio AMERICANO hanno perso $1.29 centesimi a $51.98 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. È aumentato di 1 centesimo a $53.27 un barile di martedì. Brent il greggio, di standard internazionale, è sceso da $1.37 a $60.92 un barile.

Il dollaro è sceso a 108.24 yen Giapponese da 108.52 yen venerdì. L'euro è salito a $1.1335 da $1.1330.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.