Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo azioni stabile prima di Trump stato dell'unione indirizzo

Quote erano per lo più superiore martedì prima di il Presidente di Donald Trump discorso sullo Stato dell'Unione al Congresso.

parametri di riferimento Europei avanzati, con la Germania il DAX cresce dello 0,6 per cento a 11,241.44 e il FTSE 100 in gran Bretagna saltato 0,8 per cento per 7,093.36. Francia CAC 40 aggiunti 0,5 per cento per 5,027.24.

Wall Street cercato per un inizio prudente, con il contratto future per la Media Industriale del Dow Jones piatto a 25,186.00 e che per l'S&P 500 anche quasi invariato, a 2,720.30.

La Casa Bianca ha detto Trump sarà chiamata per l'unità e l'ottimismo e mettono in evidenza la forza dell'economia, mentre si spinge per le politiche per mantenere in piena espansione. Ma permangono incertezze sulla possibilità di un altro governo di arresto e di un ulteriore flaring delle tariffe guerra con la Cina.

sarà Trump primo discorso al Congresso, perché i Democratici hanno ripreso la loro maggioranza alla camera dei Rappresentanti nelle elezioni di novembre.

In Asia, la maggior parte dei mercati sono stati chiusi per la festività del nuovo anno lunare feste, anche se in Australia benchmark è salito del 2,1 per cento per 6,017.20 a seguito di una relazione su una sonda nel bancario negligenze che era meno grave del previsto. Giappone Nikkei 225 scivolato 0,2 per cento per 20,844.45.

i Mercati e Cina sono chiuse per la settimana per la festività di capodanno.

AUSTRALIA BANCHE: Tre dei più grandi in Australia delle banche potrebbe essere perseguiti penalmente, dopo un anno di indagine diffusa abusi. L'inchiesta raccomandato più dura di vigilanza e di consumo migliori garanzie, Commissario Kenneth Hayne di cui 24 episodi di cattiva condotta per i regolatori per ulteriori indagini e possibile, civile o penale. Le banche in questione, inclusa la Commonwealth Bank, ANZ Banking Group e National Australian Bank. Westpac Banking Corp. non è stata inclusa. Quelle quattro grandi banche guadagnato più di $20 miliardi di euro in valore, martedì sollevato gli investitori hanno accolto favorevolmente le raccomandazioni.

ENERGIA: greggio AMERICANO ha perso 9 centesimi a $54.47 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. È sceso 1,3 per cento a stabilirsi a $54.56 al barile a New York. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, ha dato fino a 16 centesimi a $62.35 al barile. È scivolato 0,4 per cento per chiudere a $62.51 al barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro era piatta 109.89 yen lunedì. L'euro si è indebolito contro il dollaro a $1.1414 da $1.1438.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.