Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo mercati ascendente davanti Fed decisione di tasso di

le borse di tutto il mondo inviato solidi guadagni di mercoledì davanti al previsto tasso di interesse di escursione dalla Federal Reserve. Più interesse se sarà sulla dichiarazione che accompagna la decisione e la conferenza stampa della Fed Sedia Jerome Powell.

custodia di PUNTEGGIO: In Europa, in Germania il DAX è stato dello 0,7 per cento a 10,813 mentre il CAC 40 in Francia sono saliti dello 0,7% per ai 4.788. L'indice FTSE 100 l'indice del leader Britannico azioni è stato di 1 per cento in più in 6,769. Scorte degli stati UNITI erano pronti a rendere solido guadagni con i futures Dow e il più ampio S&P 500 futures dello 0,6 per cento.

FED di messa a FUOCO: La Fed probabilmente escursione di breve termine del tasso di interesse utilizzato come un punto di riferimento per molti consumatori e le imprese di prestiti — da una modesta trimestre indicano una serie di 2,25 per cento al 2,5 per cento. La banca centrale ha previsto tre escursioni nel 2019, ma gli investitori pensano che Powell, che ha affrontato le critiche da parte del Presidente Donald Trump, possono essere la spia di un percorso più lento di aumenta il prossimo anno. Per i mercati azionari, maltrattate di recente da una serie di preoccupazioni legate in particolare al montaggio tensioni commerciali tra gli stati UNITI e la Cina, qualsiasi suggerimento potrebbe aiutare sentimento migliorare venuta la fine dell'anno.

ANALISTA: "UNA colomba escursione è ampiamente previsto oggi e aumenta il prossimo anno ridotto a uno o due, anche se mi chiedo se si può tenere a bada e a sorpresa i mercati", ha detto Craig Erlam, senior market analyst di OANDA. "Con l'economia globale di fronte a una minor crescita nel 2019, compresi gli stati UNITI, l'inflazione è sotto controllo e le scorte STATUNITENSI nella correzione del territorio, potrebbe non essere il momento migliore per aumentare le tariffe."

ITALIA: C'era anche un po ' di sollievo, in particolare in Europa, che l'Italia ha raggiunto un accordo con la Commissione Europea sui suoi piani di budget, che l'esecutivo dell'UE braccio aveva avvertito, si potrebbe rompere l'euro e le regole di portare ad azioni legali. Vicepresidente della Commissione europea, Valdis Dombrovskis, ha detto che "l'accordo non è l'ideale", ma consente alla Commissione di evitare l'azione legale contro l'Italia — "a condizione che le misure siano pienamente attuate."

ASIA DEL GIORNO: in Giappone l'indice Nikkei 225 è sceso dello 0,6 per cento per 20,987.92, mentre la Corea del Sud Kospi rose 0,8 per cento a 2,078.84. Hong Kong Hang Seng è di 0,2 per cento in più in 25,865.39. Il Shanghai Composite index capannone 1,1 per cento 2,549.56. Australia S&P ASX 200 ha dato dello 0,2 per cento per 5,580.60.

ENERGIA: i prezzi del Petrolio rimbalzato leggermente indietro dopo che è crollato a causa dei timori per aumento di forniture e di indebolimento della crescita globale, che potrebbe pesare sulla domanda. Benchmark greggio AMERICANO è cresciuto del 24 centesimi a $46.48 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto, che è sceso di quasi il 40 per cento dal mese di ottobre, ha dato $3.60 $46.60 martedì. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, è stato fino a cento a $56.27 un barile. Ha perso $3.35 $56.26 un barile a Londra.

VALUTE: L'euro è stata una crescita dello 0,3 per cento a $1.14, mentre il dollaro ha perso lo 0,2 per cento per 112.38 yen.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.