Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo mercati cauti sulle preoccupazioni su di NOI-Cina colloqui

i mercati azionari Mondiali sono stati sottomessi mercoledì, come la notizia del possibile singhiozzo negli stati UNITI-Cina negoziati commerciali salito crescita preoccupazioni.

custodia di PUNTEGGIO: in Germania il DAX è stato fino allo 0,1 per cento per 11,102 e il CAC 40 in Francia è salito dello 0,3 per cento per 4,860. Gran bretagna FTSE 100 è stata dello 0,3 per cento inferiore a 6,878. Wall Street è stata prevista l'apertura superiore a seguito di perdite il giorno prima. Il contratto future del Dow Jones industrial average è di 0,5 per cento in più, mentre che per l'S&P 500 è in crescita dello 0,3 per cento.

IL GIORNO IN ASIA: Giappone, l'indice Nikkei 225 capannone 0,1 per cento per 20,593.72, dopo che la Banca del Giappone ha mantenuto la sua breve e a lungo termine i tassi di interesse intatto, come previsto, ma abbassato le sue previsioni di inflazione. Corea del sud Kospi rosa 0,5 per cento per 2,127.78. Hong Kong Hang Seng era quasi piatta 27,008.20. Il Shanghai Composite index ha guadagnato lo 0,1% a 2,581.00. Australia S&P ASX 200 scivolato dello 0,3 per cento per 5,843.70. Azioni è sceso in Taiwan, Singapore e Indonesia, ma è cresciuto in Malesia.

U. S-CINA: Casa Bianca consigliere economico Larry Kudlow negato le relazioni con i media Financial Times e CNBC dicendo che gli stati UNITI avevano rifiutato un'offerta da parte Cinese del commercio funzionari di incontrare a Washington questa settimana, a causa della mancanza di progressi su questioni come la tutela della proprietà intellettuale. Ha detto che entrambe le parti stanno lavorando per il livello superiore colloqui. Il report, citando fonti anonime chiudere la questione, ha detto che le discussioni preparatorie dovevano spianare la strada per le riunioni tra il Vice Premier Cinese Liu Lui e il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer la prossima settimana. La notizia arriva dopo che il Fondo Monetario Internazionale ha abbassato le stime di crescita globale per il 2019 e il 2020.

ANALISTA di PRENDERE: "Gli stati UNITI strategia potrebbe essere quella di aumentare la pressione sulla Cinese davanti rigido in scadenza nel mese di Marzo, ma questo lo rende a disagio interpretazione da parte dei mercati, e potrebbe potenzialmente indurre un'eccessiva volatilità nel frattempo," Chang Wei Liang di Mizuho Bank, ha detto in un commento.

COMMERCIO GIAPPONESE: mercoledì, Giappone ha pubblicato più debole del previsto i dati commerciali di dicembre. Il paese, ha detto le sue esportazioni sono diminuite del 3,8 per cento rispetto a un anno prima, il suo più grande calo in due anni. Ha anche pubblicato il suo primo deficit commerciale a partire dal 2015. Importazioni è salito dell ' 1,9 per cento nel mese di dicembre, in mancanza di stime di mercato del 3,7% di aumento, e ben al di sotto di novembre il 12,5 per cento aumento. Più debole delle esportazioni Giapponesi suggeriscono che un rallentamento in Cina, la seconda economia mondiale, sta cominciando ad avere un impatto sulla società, altrove, si basano su di esso per il business.

ENERGIA: gli stati UNITI greggio raccolto 35 centesimi a $53.36 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto chiuso $1.03 abbassare il martedì. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, guadagnato 46 centesimi a $61.96 al barile. È sceso di 1,24 dollari il giorno prima.

VALUTE: Il dollaro si è rafforzato a 109.67 yen da 109.37 yen in ritardo martedì. L'euro è salito a $1.1365 da $1.1361.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.