Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo mercati mista dopo Cina, stati UNITI facilità tensioni commerciali

Mondo azioni sono stati mescolati giovedì dopo la Cina e gli stati UNITI spostato per alleviare tensioni commerciali.

Sentimento era illuminato dalle aspettative della Banca Centrale Europea di piani di fresco stimolo per cercare di stimolare l'economia.

Germania il DAX di prim'0,1% in più per 12,373.34 e il FTSE 100 a Londra ha anche guadagnato lo 0,1% a 7,342.62. Il CAC 40 di Parigi ha perso lo 0,3% e il 5,614.78.

gli Analisti dicono che la banca è probabile che tagliare un tasso di interesse chiave più sotto zero, giovedì e potrebbe prendere altre misure, tra cui il riavvio di un bond piano di acquisto di pompa appena creato il denaro nell'economia.

In Asia, con gli investitori, inoltre, richiamato l'incoraggiamento dalla Cina la decisione di esentare alcuni prodotti negli stati UNITI da un recente giro delle tariffe.

Tokyo l'indice Nikkei 225 ha guadagnato lo 0,8% a 21,759.61, mentre lo Shanghai Composite index ha anche aggiunto 0,8% 3,031.24. L'S&P ASX 200 salito dello 0,3%, per 6,654.90. Hong Kong Hang Seng index scivolato dello 0,3% a fine a 27,087.63. Azioni è sceso anche a Singapore e Jakarta, ma è cresciuto a Taiwan e Kuala Lumpur.

Un'escalation nella guerra commerciale si avventarono sui mercati finanziari, questa estate, in quanto gli investitori fretted che tariffe più elevate e di un rallentamento dell'economia globale potrebbe spostare l'ago della stati UNITI in recessione. L'incertezza economica è diventato anche un fattore di aziende.

Alcuni di questi commerci apparso per la facilità di mercoledì, dopo che la Cina ha detto che esenti industriale Americana di grasso e di alcune altre importazioni da aumenti tariffari, anche se conservato in luogo sanzioni semi di soia e di altri importanti le esportazioni degli stati UNITI in vista dei negoziati il prossimo mese.

Come un gesto di "buona volontà", il Presidente Donald Trump ha detto su Twitter che gli Stati Uniti d'america per due settimane di ritardo in un progetto di aumento delle tariffe su alcune importazioni Cinesi.

Le mosse potrebbe indicare che entrambi i lati sono di stabilirsi in per un lungo conflitto, anche per prepararsi ai colloqui a Washington finalizzati a porre fine alla controversia che minaccia la crescita economica globale.

Tuttavia, le incertezze che potrebbero essere in grado di persistere.

"come il tweet presidenziale sulle tariffe doganali questa mattina ha iniettato più slancio in stock e più probabile dei mercati emergenti attività, che con una mano dà, l'altra può togliere. Ci sono solo i social media distacco di distanza da un fondo imprevedibile Presidente di tornitura sentimento sulla sua testa," Jeffrey Halley di Oanda ha detto in un commento.

gli Investitori continuano ad aspettarsi la Federal Reserve taglierà i tassi di interesse nella riunione della prossima settimana in un'altra offerta da parte della banca centrale per aiutare a mantenere UNITI la crescita economica. La Fed ha alzato i tassi di interesse nel mese di luglio da un quarto di punto. Che era la sua prima escursione in un decennio.

ENERGIA: Benchmark greggio ha perso 17 centesimi a $55.58 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Esso è sceso da $1.65 a stabilirsi a $55.75 un barile di mercoledì. Brent il greggio, di standard internazionale, ha dato fino a 34 centesimi a $60.47 al barile. È sceso 1,57 dollari per chiudere a $60.81 un barile di notte.

Il dollaro è salito a 107.86 yen Giapponese da 107.82 yen mercoledì. L'euro si è rafforzato a $1.1028 da $1.1010.

---

AP Business scrittori Alex Veiga e Damiano J. Troise contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.