Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mondo mercati per lo più inferiori, in quanto gli investitori attendono il rapporto di federazione

Quote erano per lo più che cade in Europa, dopo un fiacco giorno di negoziazione in Asia e stati UNITI mercati apparso set leggermente superiore aperta davanti a della Federal Reserve politica.

Germania il DAX è affondata 1.2 per cento inserite 11.644, trascinato da un profit warning da parte di BMW e una sentenza del tribunale contro il Bayer Roundup weed killer. Il CAC 40 in Francia ha dato fino allo 0,1 per cento per 5,419. In gran bretagna l'indice FTSE-100 a schermo piatto, a 7,325.

Wall Street era in pista per piccoli guadagni quando si apre il mercato, con il contratto future del Dow Jones Industrial Average guadagnando lo 0,1 per cento per 25,933. Che per il Standard and Poor's 500 è aumentato meno dello 0,1 per cento, a 2.838 i.

In Asia, notizie fresche sulla Cina-commerciale degli stati UNITI parla aiutato benchmark Cinese di tagliare le perdite iniziali. Il Shanghai Composite è stata appartamento al 3,090.64 e Hong Kong Hang Seng è sceso di 0,5 per cento per 29,320.97.

funzionari della Casa Bianca ha detto martedì che la parte superiore degli stati UNITI economica e commerciale dei funzionari, si recherà in Cina tardi la prossima settimana per un altro round di negoziati sul loro disputa di Pechino, le politiche industriali e di altre questioni.

I funzionari, che ha parlato di sfondo perché non erano autorizzati a commentare pubblicamente, ha detto il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin e Rappresentante Commerciale degli stati UNITI Robert Lighthizer guiderà la delegazione.

La notizia ha dato segni di speranza per il progresso, anche se in ritardo, in linea con le tariffe di guerra tra le due maggiori economie. Business lobbisti dire che un accordo ora probabilmente non sarà raggiunto fino a fine aprile.

Altrove in Asia, in Giappone l'indice Nikkei 225 ha guadagnato lo 0,2 per cento per 21,608.92, mentre l'S&P ASX 200 ha dato in crescita dello 0,3 per cento a 6,165.30. Corea del sud Kospi è rimasto praticamente inalterato 2,177.10. India Sensex ha avanzato 0,2 per cento per 38,422.94.

Quote erano superiori a Taiwan e Thailandia, ma è sceso a Singapore e in Indonesia.

Global gli investitori stanno guardando avanti alla Federal Reserve di tasso di interesse la politica di aggiornamento dovuto più tardi mercoledì. La banca centrale ha segnalato che sarà "paziente" nel alzare i tassi di interesse.

"come sfondo intensificato le preoccupazioni negli stati UNITI-Cina del commercio e in vista della riunione della Fed, in Asia i mercati potrebbe di commercio con cautela, ancora una volta," Jingyi Pan di IG, ha detto in un commento. Ha aggiunto che "il senso generale è che i mercati regionali saranno in sintonia verso la riunione della Fed."

La Fed ha messo in chiaro che con un dimmer quadro economico negli Stati Uniti e a livello globale, non si vede più la necessità di mantenere i tassi di sensibilizzazione, come ha fatto quattro volte nel 2018. Tra i fattori chiave, oltre a una crescita più lenta, sono il Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina, continuamente basso livello d'inflazione e il Primo Ministro Theresa May, che lotta per l'esecuzione della gran Bretagna, l'uscita dall'Unione Europea.

è stato impostato per chiedere all'Unione Europea di questa settimana per un ritardo al paese il divorzio da bloc, che si terrà in nove giorni. Ma un frustrato UE ha avvertito che potrebbe mantenere la gran Bretagna in attesa di una risposta. Parlamento la scorsa settimana ha votato per tre mesi di ritardo per la fine di giugno, ma alcuni leader dell'UE hanno suggerito altri due anni, quindi potrebbe essere necessario.

la GERMANIA CROLLA: Il DAX ha esitato a una doppia dose di cattive notizie da aziende tedesche. La casa automobilistica BMW proiettata una riduzione dei guadagni per l'anno, mentre le azioni in Bayer immerso dopo che una giuria STATUNITENSE ha trovato di Raccolta dell'azienda weed killer contribuito in California, l'uomo è il cancro. E ' la seconda sentenza contro il conglomerato tedesco.

VALUTE: Il dollaro è salito a 111.51 yen Giapponese da 111.40 yen. L'euro è salito a $1.1360 da $1.1351 martedì.

ENERGIA: Benchmark STATUNITENSE, il greggio ha perso 52 centesimi a $58.51 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il Brent, lo standard internazionale, ha dato 20 centesimi a $67.41 un barile.

---

Ott riportati da Madrid.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.