Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI all'ingrosso i prezzi i più piccoli 0,1% nel mese di agosto

stati UNITI i prezzi all'ingrosso sono aumentati un lieve, dello 0,1% nel mese di agosto i prezzi dell'energia ha avuto un grande tuffo, un ulteriore segno che l'inflazione rimane domare.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto mercoledì che il guadagno nel suo producer price index, che misura la pressione di gonfiaggio prima che raggiungano il consumatore, a seguito di un modesto 0,2% di aumento nel mese di luglio. L'inflazione Core, che esclude alimentari ed energia, è salito a più forte dello 0,3%.

Dopo grandi guadagni nel mese di aprile e Maggio, guidato da un aumento dei costi dell'energia, commercio all'ingrosso inflazione ha restituito negli ultimi quattro mesi, il piccolo aumenta visto durante gran parte di questo record, lunga espansione economica, ora nel suo 11 ° anno.

Data la bassa inflazione, la Federal Reserve dovrebbe tagliare il suo tasso di interesse chiave per la seconda volta quest'anno alla riunione della prossima settimana.

Negli ultimi 12 mesi, i prezzi all'ingrosso sono aumentati dell ' 1,8%, mentre il core i prezzi all'ingrosso sono in crescita del 2,3%.

In un tweet mercoledì, il Presidente Donald Trump mantenuto i suoi attacchi contro la Fed, dicendo che il paese sta perdendo economicamente perché "Boneheads" presso la banca centrale non abbassare i tassi di interesse abbastanza veloce.

Nel suo tweet, Trump ha sostenuto che la Fed dovrebbe andare molto di più e ridurre i tassi a zero. Politica della Fed tasso è attualmente in una gamma di 2% al 2,25%.

Trump ha scritto su twitter , "è solo l'ingenuità di Jay Powell e la Federal Reserve, che non ci permettono di fare quello che altri paesi stanno già facendo. Una volta nella vita l'opportunità che ci sono mancanti a causa di "Boneheads."

Quando ha ridotto i tassi nel mese di luglio, la Fed ha detto che era così facendo, a causa delle incertezze generate dalla Trump, politiche commerciali, di lenta crescita globale e per il fallimento di inflazione un aumento per la banca centrale dell'obiettivo del 2%.

Il report sui prezzi all'ingrosso ha mostrato che i costi dell'energia è sceso un forte 2,5% nel mese di agosto e i costi alimentari sono in calo dello 0,6%.

Mentre in generale le pressioni di inflazione rimasto modesto, alcune categorie hanno mostrato un grande aumento. Hotel affittacamere saltato il 6,4%, una cifra record, e di assicurazione e di gioco entrate anche salito dal record di quantità.

---

AP Casa Bianca reporter Darlene Superville contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.