Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI deficit di bilancio per 11 mesi $169 miliardi di euro nel 2018

Il governo degli stati UNITI del disavanzo di bilancio è aumentato di $169 miliardi a $1.07 miliardi nei primi 11 mesi di questo esercizio di bilancio come spesa è cresciuto più velocemente di collezioni di imposta.

Il Dipartimento del Tesoro ha riferito giovedi che il deficit ad un solo mese di sinistra nel bilancio anno è in aumento del 18,8% rispetto allo stesso periodo di un anno fa.

Bilancio esperti il progetto di un surplus per il mese di settembre, che l'avrebbe spinta totale 2019 deficit leggermente al di sotto di $1 miliardi. Il Congressional Budget Office prevede un disavanzo di quest'anno a $960 miliardi di euro, rispetto a una il 2018 disavanzo di $779 miliardi di euro.

Andando avanti, il CBO vede il deficit annuale topping 1 trilione di dollari nel 2020 e mai scendere al di sotto di 1 trilione di dollari nel prossimo decennio.

Il governo ha solo registrato trilioni di dollari di deficit in un altro periodo, durante i quattro anni dal 2009 al 2012, quando la spesa è andato ad affrontare con una profonda recessione e la peggiore crisi finanziaria dal 1930.

Il maggiore deficit riflettono maggiore di spesa pubblica, che riflettono due budget accordi nel 2018 e, quest'anno, tra il Trump amministrazione e il Congresso che ha aggiunto di miliardi di dollari in spese supplementari per i militari e programmi nazionali.

inoltre, la Sicurezza Sociale e Medicare pagamenti sono in subbuglio, come milioni di baby boomers in pensione. Aggiunto l'aumento della spesa è l'impatto di $1,5 miliardi di tagli alle tasse Presidente Donald Trump spinto attraverso il Congresso, nel 2017, la riduzione individuale e aliquote d'imposta.

Per quest'anno, i ricavi sono saliti del 3.4%, ma la spesa è del 7 per cento, quasi il doppio dell'aumento dei ricavi.

Singole entrate fiscali sono aumentate del 2% nei primi 11 mesi di quest'anno rispetto allo stesso periodo nel 2018, mentre il corporate entrate fiscali sono in calo del 2%.

Taglio di questa crescita lenta sono le tariffe che sono fino a 28 miliardi di dollari, o 73% rispetto allo scorso anno, riflettendo le tariffe più alte Trump ha imposto alla Cina e di altre nazioni, come parte del suo get-duro commercio battaglie.

dal lato della spesa, il governo quest'anno ha speso $379.1 miliardi di interessi sul debito, fino a 47 miliardi, rispetto a un anno fa, riflettendo la crescente dimensione del debito nazionale.

Commentando il nuovo rapporto, Michael Peterson, capo del Peterson Foundation, ha detto, "Assenti più responsabili i budget, il deficit e di interesse, i costi continueranno a crescere rapidamente, diminuendo il futuro dell'America."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.