Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI deficit di bilancio salti 23% fino a giugno

Il deficit di bilancio degli stati UNITI è aumentato di 140 miliardi di dollari durante i primi nove mesi di questo esercizio di bilancio di $747.1 miliardi di entrate e di spesa, a raggiungere il record.

Il Dipartimento del Tesoro ha riferito giovedi che il deficit per l'anno fiscale corrente fino a giugno è un aumento del 23,1% rispetto allo stesso periodo di un anno fa con incassi in aumento del 2,7%, mentre la spesa è aumentata del 6,6%.

La tromba di amministrazione è la previsione che il deficit per l'intero anno di budget, che termina a Settembre. 30, sarà superiore a $1 trilione, da un disavanzo di $779 miliardi di euro l'anno scorso.

Il Congressional Budget Office non è proprio così pessimista per quest'anno, previsione di un disavanzo di $896 miliardi di quest'anno. Ma il CBO progetti che il deficit sarà superiore a $1 trilione inizio nel 2022 e rimarrà al di sopra di 1 trilione di dollari all'anno fino al 2029.

L'impennata del deficit riflette una varietà di fattori, tra cui un $1.5 miliardi di tagli alle tasse Presidente Donald Trump spinto attraverso il Congresso, a fine 2017, miliardi di dollari in spese supplementari che il Congresso ha approvato a inizio 2018.

Il Congresso e la tromba di amministrazione sono stati in grado di accordarsi su un nuovo bilancio, alzando le prospettive di un possibile governo di arresto quando il nuovo anno di budget inizia a Ottobre. 1. Inoltre, il Congresso deve passare un aumento del tetto del debito o di rischio senza precedenti di default in $22 trilioni di debito nazionale.

L'amministrazione sta spingendo il Congresso per raggiungere un accordo sul bilancio e aumentare il limite del debito prima che inizia la pausa di agosto, ma i Democratici restano distanti con la tromba Casa Bianca su quello che un affare dovrebbe essere simile.

Tesoro, del bilancio mensile di report ha mostrato che per il mese di giugno il deficit è stato pari a $8,5 miliardi di euro, in discesa da un disavanzo di $74.9 miliardi di euro nel mese di giugno del 2018. Tuttavia, gran parte di tale miglioramento è da ricondurre al calendario peculiarità che hanno portato benefici di governo per il mese di giugno distribuito a Maggio, perchè 1 giugno cadeva di sabato.

Per il mese di ottobre a giugno, periodo proventi del governo hanno ammontato a $2.61 miliardi, mentre la spesa ammontano a $3.36 miliardi di euro, sia per importi record per primi nove mesi dell'esercizio finanziario.

L'aumento dei ricavi è incluso un 78% di salto in dazi doganali, un totale di 52 miliardi di dollari finora questo anno di budget. Briscola in Maggio ha annunciato che stava raddoppiando la tariffa punitiva egli aveva imposto a 250 miliardi di dollari di merci Cinesi da 10% a $25%, dopo i colloqui su un accordo commerciale per proteggere la tecnologia degli stati UNITI ha rotto verso il basso.

Trump tenuto la prospettiva di elevare la tariffa su un supplemento di $300 miliardi di prodotti Cinesi, ma ha sospeso tale possibilità, per ora, dopo il Cinese accettato di tornare al tavolo del negoziato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.