Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI della corte di appello di scettici, Trump, Medicaid regole di lavoro

Una corte federale d'appello venerdì fortemente messo in discussione la Trump amministrazione requisiti per Medicaid destinatari, mettendo in dubbio una parte fondamentale di una governmentwide sforzo posto in condizioni di basso reddito e le persone in cerca di contribuente-finanziato assistenza.

Tutti e tre i giudici sul pannello degli stati UNITI Corte d'Appello del District of Columbia Circuit rinvii hard domande ad un avvocato Dipartimento di Giustizia per difendere la politica nel corso di un'audizione. L'amministrazione è attraente dopo aver perso il primo round davanti a un tribunale di grado inferiore.

In questione è se un programma creato dal Congresso per fornire assistenza medica per i poveri possono anche incoraggiare le persone a basso reddito, per provare ad andare fino in società e fare che una condizione per loro di continuare a ricevere gli aiuti.

"Siete alla ricerca di obiettivi che non sono in (Medicaid) dello statuto, e sono in grado di affrontare le critiche di legge obiettivo, che è la copertura, a Giudicare Harry T. Edwards ha detto il Dipartimento di Giustizia avvocato Alisa Klein, che rappresentano l'amministrazione.

"Quelli sono tutte lodevoli obiettivi", ha detto il Giudice David B. Sentelle, riferendosi al fatto che l'amministrazione ha dichiarato intento di promuovere l'autosufficienza. "Ma la questione qui è se (esigenze di lavoro) promuovere gli obiettivi dello statuto."

La tromba di amministrazione ha permesso membri richiedano adulti normodotati disegno di Medicaid benefici per lavorare, fare volontariato o di studio. I funzionari sostengono che il lavoro può rendere le persone più sane. Quasi 20 stati, nelle varie fasi di cercando di implementare i requisiti di lavoro. I casi di ricorso comporta l'Arkansas, Kentucky, i cui requisiti sono in attesa.

Avvocati per Medicaid destinatari contatore che il Congresso intendeva il programma per fornire "assistenza medica", e che l'amministrazione non è riuscita a tenere conto adeguatamente il danno potenziale copertura perdite derivanti da esigenze di lavoro.

In Arkansas, circa 18.000 persone hanno perso i benefici. Tuttavia, non è chiaro come molti di coloro che ha ottenuto la copertura altrove.

Posa di una domanda ipotetica, Giudice Cornelia Pillard chiesto se l'amministrazione pensa di autorità legale per richiedere Medicaid beneficiari di prendere altre azioni che possono migliorare la loro salute. Che cosa circa un limite di guardare la TV?

"Può la (salute) segretario farlo?" chiese Pillard. "La correlazione con la salute, sto solo non capire."

avvocato del Governo Klein ha risposto che, mentre la promozione della salute resta un obiettivo, l'esigenza di lavoro, le regole sono altri obiettivi che beneficiano del programma. Per esempio, se un destinatario Medicaid ottiene un lavoro con l'assicurazione sanitaria, che sarebbe stato federale e denaro per coprire qualcuno che è più bisognosi.

Medicaid è un federale dello stato del programma che si estende per circa 70 milioni di persone, da molti neonati a persone gravemente disabili e anziani residenti in casa di cura. Sotto l'Affordable Care Act, gli stati guadagnato la possibilità di espandere il programma a basso reddito adulti precedentemente non ammissibili. Più di 10 milioni di persone hanno guadagnato la copertura di un risultato.

Circa 6 su 10 adulti su Medicaid già lavoro a basso salario di posti di lavoro, secondo le apartitica Kaiser Family Foundation. La maggior parte di coloro che non lavorano citare motivi, quali la salute, la cura di un anziano o di un bambino, o di andare a scuola.

il Presidente Donald Trump, supporta le esigenze di lavoro dei programmi del governo. L'anno scorso, ha firmato un ordine esecutivo dirigere il Gabinetto di agenzie di aggiungere o rafforzare i requisiti di lavoro per programmi di edilizia sovvenzionata, i buoni pasto e il benessere di cassa.

La corte non ha indicato un calendario per la sua decisione.

Edwards e Pillard, sono stati nominati federale banco da presidenti Democratici, mentre Sentelle è stata avanzata da un Repubblicano.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.