Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di business vede in diminuzione prospettive di Cuba

L'Avana Fiera Internazionale di Cuba dove mette la migliore faccia la sua economia di lotta.

Ci sono stato in ristoranti stoccati gli alimenti freschi; lucido visualizza di motocicli elettrici da commercianti di Panama; decine di governo Cubano società che offrono beni da sigari di gamberi di allevamento.

Una macchia scura di quest'anno è stata la sezione Americana, dove la presenza negli stati UNITI si è ridotto da decine e decine di aziende durante l'amministrazione Obama, per una manciata di oggi. Alcuni dicono che non può durare un altro anno di Briscola amministrazione sanzioni.

Dopo che l'allora Presidente Barack Obama, 2014 annuncio di distensione con Cuba, l'annuale fiera era circondata da uomini d'affari Americana a caccia di opportunità. C'erano decine di aziende degli stati UNITI, stato di uffici commerciali e associazioni, tra cui la Camera di Commercio STATUNITENSE. Cubano-Americana, uomini d'affari prowled le navate, discutere la possibilità di un ritorno per l'isola, dopo decenni di esilio.

Interessati a Cuba?

Aggiungi Cuba come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Cuba news, video e analisi da ABC News. Cuba Aggiungere Interesse

Il boom senza precedenti non durerà a lungo, in quanto le aziende hanno iniziato a rendersi conto della difficoltà di fare business a Cuba, dove una burocrazia centralizzata deve firmare fuori su tutti gli investimenti esteri e il commercio Americano è particolarmente sensibile.

Ma la presenza Americana ha iniziato la compattazione sul serio, dopo che il Presidente Donald Trump 2017 annuncio che egli è stato retromarcia Obama apertura a Cuba, seguito da due anni di sempre più dure sanzioni contro Cuba e la sua migliore alleata, Venezuela.

Quest'anno, Cuba ha trovato più difficile fare affari a livello internazionale. Gli stati UNITI è spingendo le banche a tagliare i legami con l'isola, e sanzionatori navi cisterna per portare il petrolio dal Venezuela.

Ci sono sporadici, la carenza di prodotti comuni, benzina e diesel, e un perenne governo crisi di liquidità si è aggravata.

Jay Brickman, vice presidente di Cuba servizi per Crowley Marittima, una delle principali Florida-based globale corriere, ha detto che la società aveva visto i suoi affari con Cuba caduta di circa il 20 per cento di quest'anno.

Un'eccezione nel commercio degli stati UNITI embargo su Cuba permette alle compagnie Americane di vendere cibo per il governo comunista, e Crowley si muove la maggior parte dei semi di soia, polli e altri prodotti agricoli in viaggio dagli stati UNITI a Cuba.

Ricerca su gran parte vuoto, sezione Americana del Padiglione 7 al Naturale, un 30-anno-vecchia fiera e centro congressi, alla periferia dell'Avana, Brickman detto che ha ricordato con affetto la sua prima fiera dell'Avana, nel 2001, dopo gli stati UNITI ha legalizzato la vendita di prodotti agricoli a Cuba.

Ha detto che ci sono centinaia di aziende Americane, quindi, Minnesota Gov. e l'ex pro-wrestler Jesse Ventura, anche American mucche portato a vendere Cuba sui benefici di stati UNITI di bestiame.

Con l'eccezione di Obama anni, gli ultimi due decenni non ha vissuto fino a quella promessa, Brickman, ha detto.

"È molto più bassa rispetto a flusso", ha detto. "Lo spirito di tutto ciò che cominciarono a svanire."

Durante Trump presidenza, Cuba è stato cercando di acquistare prodotti agricoli da paesi a fianco degli stati UNITI, e Crowley business a Cuba è stata caduta al punto in cui la sostenibilità, è in questione.

"il Nostro impegno è di continuare ad essere qui se è economicamente possibile," ha detto.

Questa settimana migliaia di Cubani e stranieri che affollavano padiglioni, spagnolo, Panama, venezuela e altri stand da decine di altri paesi. Oltre a Crowley, la sezione Americana della fiera ha avuto un paio di piccoli Florida-based di import-export delle imprese e del Guatemala-consulente per gli stati UNITI del pollame e delle uova associazione.

Sta per dello Stato dell'Alabama Associazione Porto e pochi altri rappresentanti degli stati UNITI erano vuoti pomeriggio di martedì, il giorno dopo la manifestazione di inaugurazione.

Il più alto in classifica ufficiale degli stati UNITI presso la fiera sembrava essere in Virginia, Segretario per l'Agricoltura Bettina Anello, a capo di una delegazione che ha detto ha mostrato il suo continuo impegno a vendere le modeste quantità di soia e pollo a Cuba.

Data l'incertezza del commercio internazionale, i membri della delegazione, ha detto, in Virginia, con valori di Cuba regolari acquisti di prodotti agricoli da parte dello stato.

"Cuba è stato un mercato affidabile," portavoce Stephanie d'Accordo disse. "Dobbiamo tenere gli amici."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.