Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di costruzione di casa è sceso del 4% nel mese di luglio, il rallentamento del mercato delle abitazioni

Il ritmo delle case degli stati UNITI di costruzione è caduto un netto 4% a luglio, nonostante la forte domanda da parte di compratori potenziali, trattenuta da una carenza di manodopera qualificata e a prezzi accessibili terra.

Il Dipartimento del Commercio ha detto venerdì che gli inizio di alloggiamento è scivolato lo scorso mese a un tasso annuale destagionalizzato di 1,19 milioni di unità. Finora questo anno, inizio di alloggiamento sono diminuiti del 3,1%. Se c'è stato un lieve 1.3% incremento nella costruzione di case unifamiliari, il mese scorso, il guadagno è stato compensato da un 17.2% tuffo nella categoria appartamenti.

La costruzione di rallentamento, che dura tutto l'anno, è contrastare i potenziali acquirenti di case. Il solido mercato del lavoro e il calo dei tassi ipotecari hanno stimolato l'interesse tra le persone in cerca di case, ma la mancanza di case e l'aumento dei prezzi hanno diminuito le vendite. Il rallentamento nella costruzione, che a sua volta contribuisce alla scarsità di abitazioni disponibili, possono contribuire a un indebolimento dell'economia globale.

Robert Frick, corporate economista presso il Navy Federal Credit Union detto che a luglio il rapporto ha mostrato che i tassi ipotecari bassi non erano abbastanza per tirare USA homebuilding mercato al di fuori del suo crollo. Il tasso medio sul 30 anni fisso mutui è di soli 3,6 per cento, secondo Freddie Mac, il livello più basso dal novembre del 2016.

"Una carenza di mercato un sacco e persistente carenza di manodopera sono vincolando i costruttori, soprattutto per le case che costano meno di $300.000, che hanno il maggior numero di richieste," Frick ha detto.

Nel mese di luglio, costruzione di casa è caduto tutto il nord-est, Midwest e del Sud. È salito 1,3% nel mondo Occidentale, dove la costruzione di casa è sceso del 12,3% quest'anno.

Alcuni economisti hanno trovato motivo di ottimismo nel report. Matteo Pointon, una proprietà economista di Capital Economics, ha osservato che, mentre la costruzione appartamento è un volatile misura, il mese scorso aumento nella costruzione di case unifamiliari, era un segno di un miglioramento del mercato immobiliare.

"Unica famiglia inizia a mostrare una lenta ripresa", ha detto.

venerdì costruzione di report suggerisce che l'esposizione può iniziare non concentrarsi più sul mercato del noleggio. Applicazioni per l'edilizia, permessi di un indicatore della futura costruzione, è salito all ' 8,4%, e complessi di appartamenti hanno rappresentato per la maggior parte dell'aumento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.