Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di costruzione di casa scivola dello 0,9% a 1,25 milioni di euro nel mese di giugno

stati UNITI costruzione di casa, scivolato il mese scorso un incremento nella costruzione di case unifamiliari è stato compensato da un grande calo di costruzione appartamento.

Il Dipartimento del Commercio ha detto mercoledì che la costruzione è stata avviata a un tasso annuale destagionalizzato di 1,25 milioni di euro nel mese di giugno, in calo dello 0,9% rispetto 1,27 milioni nel mese di Maggio. Costruzione di case unifamiliari sono aumentati del 3,5%, ma una costruzione di appartamento slittato del 9.4%.

Applicazioni per i permessi di costruzione, l'indicazione della futura costruzione, è sceso del 6,1% il mese scorso a 1,22 milioni di euro, il più basso dal Maggio 2017.

la Caduta dei tassi ipotecari sono attesi per stimolare la costruzione di casa, ignorando altri aspetti, quali ad esempio la carenza di lotti edificabili e operai edili. Il tasso medio sui 30 anni, a tasso fisso, mutuo per la casa, la scorsa settimana si attesta al 3,75 per cento, giù da 4,53% di un anno fa.

"Ancora, pullback nei permessi di costruzione nel mese di giugno suggerisce un ulteriore indebolimento potrebbe essere in cantiere," Shernette McLeod, economista presso TD Economia, ha detto in una nota di ricerca. "L'aumento dei costi, la mancanza di terra e di scarsità di lavoro continuano a rappresentare sfide per i costruttori, impedendo la loro capacità di prendere pieno vantaggio di abbassare i tassi di prestito per costruire i più richiesti del entrata-livello di unità."

Casa di costruzione complessivo è stato pari al 6,2% lo scorso mese da giugno 2018. Unifamiliare in costruzione, scivolato dello 0,8% e del condominio saltato il 25,3% rispetto a un anno prima.

inizio di Alloggiamento rose del 31,3% da Maggio a giugno nel nord-est e il 27,1% nel Midwest, ma è sceso del 9,2% nel Sud e del 4,9% in Occidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.