Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di produttività cade per la prima volta in quasi 4 anni

i lavoratori Americani erano meno efficienti nel trimestre luglio-settembre, spingendo verso il basso la produttività, per la prima volta dalla fine del 2015.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto mercoledì che la produttività, una misura della produzione economica per ogni ora lavorata, è sceso dello 0,3% nel terzo trimestre. Il calo arriva dopo due trimestri di i guadagni sani.

Ancora, la produttività è aumentata solo dell ' 1,4% nell'ultimo anno, pari a circa due terzi della sua media di lungo periodo. Debole crescita della produttività è stata una caratteristica dell'attuale espansione economica, ora nel suo 11 ° anno. È una delle ragioni principali per l'economia globale è aumentata più lentamente rispetto alle precedenti espansioni.

Maggiore produttività è un ingrediente chiave nel miglioramento del tenore di vita. Esso consente alle aziende di sollevare la retribuzione dei lavoratori, senza aumentare i prezzi sui clienti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.