Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di stock di muoversi lateralmente come rapporti di guadagni rampa fino

le scorte STATUNITENSI guidato lateralmente nel commercio di pomeriggio in quanto gli investitori hanno valutato sacchetto misto di utili societari e i rapporti economici.

aziende di Tecnologia, è andato il peggio, con alcuni dei più pesanti cali provenienti da produttori di chip. Intel è sceso dell '1,9% e Texas Instruments è sceso dell' 1,1%.

Johnson & Johnson led di sanità stock inferiore. L'assistenza sanitaria e l'azienda farmaceutica battere il Wall Street per il secondo trimestre le previsioni finanziarie, ma per l'intero esercizio un utile previsione è rimasta per lo più al di sotto degli analisti proiezioni.

titoli Finanziari ha dato inizio i guadagni e si voltò inferiore, come una diapositiva da banche offset solidi guadagni da Goldman Sachs e Charles Schwab.

aziende di Energia anche sceso in modo ampio.

Un sorprendentemente buone vendite al dettaglio del report per il mese di giugno ha avuto poco impatto sul consumatore creatori del prodotto, senza tuttavia contribuire a spingere i prezzi delle obbligazioni inferiore. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è salito a 2.13%.

aziende Industriali cavata meglio. Union Pacific salito del 2,2% e 3M rosa 2.1%.

L'ultimo turno di corporate rapporti finanziari per le rampe di questa settimana e gli investitori hanno basse aspettative. Wall Street è la previsione di un 3% di drop in positivo per di S&P 500 aziende. Esso è impostato per essere il primo back-to-back flessione trimestrale in tre anni.

L'afflusso di rapporti di guadagni sono venuta in avanti di un attesissimo Riserva Federale, riunitosi a fine mese. Wall Street si aspetta che la banca centrale alzare i tassi di interesse per aiutare la protezione degli stati UNITI la crescita economica minacciato da una guerra commerciale con la Cina.

MANTENERE il PUNTEGGIO: titoli sono stati equamente suddivisi tra vincitori e vinti al New York Stock Exchange, anche se ogni indice maggiore di taglio inferiore. L'indice S&P 500 è sceso dello 0,3% a 1:15 ora della costa Orientale. Il Dow Jones Industrial Average è sceso di 22 punti, o 0,1%, per 27,337. Il Nasdaq composite è sceso dello 0,4%.

ANALISTA di PRENDERE: gli Investitori sono alla ricerca di motivi per restare prudenti come società di rilasciare il loro più recenti risultati finanziari e di dare le previsioni per il resto dell'anno, ha detto Jack Ablin, chief investment officer per Cresset Wealth management.

e ' ancora presto per tally risultati, ma finora la quota di imprese che battendo le previsioni dei profitti è stata elevata, mentre molti stanno segnalando le minori entrate.

"Che di certo non fanno ben sperare per la crescita nel secondo semestre", ha detto.

gli Investitori stanno andando a prestare attenzione a qualsiasi seconda metà previsioni come le aziende continuano a trattare con il commercio incertezze e l'impatto che potrebbero avere sul investimenti e di espansione.

PASTA ACIDA: domino's Pizza è sceso del 7,7% dopo che la catena di pizza era molto breve di Wall Street le previsioni di un tasto indicatore delle vendite nel secondo trimestre.

SCIOCCANTE PREVISIONI: Arrow Electronics flessione del 2%, dopo che l'azienda ha ridotto le sue previsioni di profitto per il secondo trimestre di a causa della debole domanda. La società di elettronica di consumo, inoltre, ha detto che chiuderà una unità che si concentra sulle modalità di smaltimento dei personal computer e di altre tecnologie.

BURGER BOOST: Grembiule Azzurro è salito del 70% dopo il pasto-kit azienda ha detto che iniziate a proporre ricette con al di Là della Carne a base di cibi vegetali. La società potrà iniziare ad offrire le opzioni nel mese di agosto. Nonostante l'impennata, Grembiule Azzurro è ancora in calo di oltre il 90% dalla sua offerta pubblica iniziale di due anni fa.

KEEP ON TRUCKIN': JB Hunt Servizi di Trasporto saltato il 6,2% dopo che la società di battere Wall Street il secondo trimestre con un utile le previsioni. L'autotrasporto e la logistica azienda, inoltre, ha detto agli investitori che si aspetta che il volume sarà ripresa nella seconda metà dell'anno. Diverse altre trasporto e di carico ditte che hanno anche fatto guadagni. Ryder System rose 2.5%, Old Dominion salito del 2,8% e Union Pacific salito dell ' 1,6%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.