Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di vendita al dettaglio le vendite sono aumentate dello 0,5% a Maggio, condotto da shopping online

gli Americani hanno aumentato la loro spesa al dettaglio del mese scorso, segno che le recenti preoccupazioni circa cauto consumatori trascinando la crescita potrebbe essere stato esagerato.

Il Dipartimento del Commercio ha detto venerdì che la vendita al dettaglio le vendite sono aumentate dello 0,5% a Maggio, dopo un piccolo guadagno dello 0,3% nel mese precedente. Aprile, in cui la figura è stata rivista su da un precedente stima che aveva mostrato un calo.

Il rapporto suggerisce che i consumatori Americani sono ancora spendere a ritmo sostenuto, anche come stimolo per i tagli fiscali svanisce. Nel mese di giugno, l'economia ha raggiunto il suo 10 ° anno di espansione, e di legare il 1990 come il più lungo record. Misure di fiducia dei consumatori, dopo l'inciampo di questa primavera, tra corso stati UNITI-Cina del commercio di guerra, sono tornati a quasi 19 anni di alti.

anche i dati per La alleggerire la pressione sulla Federal Reserve per tagliare i tassi di interesse a breve. Altri dati recenti, come la debole crescita di posti di lavoro in Maggio e mosso la spesa dei consumatori all'inizio di quest'anno, ha portato la maggior parte degli economisti si aspettano almeno uno o due tagli di quest'anno.

"Il consumatore non cadere nel dimenticatoio," David Berson, capo economista a tutta la nazione Finanziari, ha detto. "Le preoccupazioni che l'economia è davvero di scivolare pericolosamente sono esagerati, a questo punto."

vendite al Dettaglio era stato irregolare all'inizio di quest'anno, il che rende più difficile per gli economisti di ottenere una maniglia sulla spesa dei consumatori. Ma con il mese di aprile di revisione, le vendite sono ora in aumento per tre mesi consecutivi. E con il tasso di disoccupazione a un cinque-dieci anni il basso del 3,6% e aumenti salariali facilmente superando l'inflazione, la spesa dei consumatori sarà probabilmente continuare a crescere quest'anno.

Vendita presso i negozi di elettronica saltato 1,1% e rosa 0,7% a concessionari auto. Le vendite in una categoria che comprende principalmente i rivenditori online salito dell ' 1,4%.

Ancora, l'economia è in previsione per rallentare in aprile-giugno trimestre, in espansione a circa un 2% annuo ritmo o meno, gli analisti si aspettano. Che sarebbe sceso dal 3,2% nei primi tre mesi di quest'anno.

spesa al Dettaglio era sano in molte categorie. Ristoranti e bar riferito che spendere è aumentato dello 0,7%, un buon segno, perché tale spesa è più discrezionale di acquisti presso i negozi di alimentari o le stazioni di gas. Articoli sportivi e hobby negozi visto un forte aumento di vendite dell ' 1,1%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.