Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di vendite al dettaglio rialzo dello 0,4% nel mese di giugno nel segno della salute del consumatore

stati UNITI le vendite al dettaglio è aumentato ad un passo solido il mese scorso, fornendo un supporto fondamentale per l'economia in un momento in cui altri driver di crescita sono sbiaditi.

Il Dipartimento del Commercio ha detto martedì che la vendita al dettaglio le vendite sono aumentate dello 0,4% nel mese di giugno, il quarto dritto aumento. Vendite presso i rivenditori online, negozi di alimentari, casa e giardino, negozi, bar e ristoranti e tutti aumentati a un ritmo sostenuto.

giugno cifre sottolineano l'importanza di spesa dei consumatori per l'economia degli stati UNITI. Business investimento si è indebolita, la fabbrica, l'uscita si è indebolita, e la più lenta crescita globale pesa sulle esportazioni. Ma le misure di fiducia dei consumatori rimangono a livelli storicamente elevati e giugno le vendite al dettaglio le cifre suggeriscono che la spesa dei consumatori, che spinge i due terzi dell'economia rimane forte.

"L'onere ricade sui consumatori Americani di guidare la crescita economica," Ksenia Bushmeneva, un economista a TD Economia, ha detto in una nota di ricerca. "Sembra che siano all'altezza di questo compito."

Costante assunzione e modesti aumenti salariali, insieme con i bassi tassi di interesse, hanno contribuito ad alimentare una maggiore spesa. Vendita presso concessionari auto salito dello 0,8% nel mese di giugno, il governo ha detto.

Escluso volatili a benzina di vendita, le vendite al dettaglio sono state ancora più forti, in aumento dello 0,7%. Stazione di benzina, le vendite sono diminuite del 2,8% nel mese di giugno, a causa di prezzi più bassi.

le vendite al Dettaglio rappresentano circa un terzo degli Americani' di spesa, mentre gli altri due terzi sono a secco.

Produzione la produzione è ripresa un po ' nel mese di giugno, in aumento dello 0,4%, secondo un rapporto separato martedì da parte della Federal Reserve. Ma la fabbrica, l'uscita ancora immersa 2,2% nel secondo trimestre, trattenuto da tariffe imposte dai governi all'estero, in rappresaglia per gli stati UNITI le tariffe, e dalla forza del dollaro, che rende UNITI beni più costosi all'estero.

Anche con solide vendite al dettaglio nel mese di giugno, economisti prevedono che la crescita sarà più debole aprile-giugno trimestre rispetto ai primi tre mesi dell'anno. La maggior parte delle previsioni ha rallentato il ad un tasso annuo di circa il 2% nel secondo trimestre, dal 3,1% nel primo trimestre.

finora, la spesa dei consumatori è rimasta sana nonostante il pesante tariffe imposte su miliardi di dollari di importazioni, come parte del Presidente Trump commercio combattimenti. I consumatori si stanno sfidando, per ora, dei timori che la loro spesa si sarebbe ridotto l'impatto della Trump tagli fiscali si affievolisce.

Una categoria che è composto per la maggior parte delle vendite online al dettaglio saltato 1,7% per il secondo mese di fila, spingendo il guadagno annuale al 13,4%, a testimonianza della forza di rivenditori online. La spesa a ristorante e bar, in aumento dello 0,9%, un sano mostrando in una zona che è a spese discrezionali. La spesa nei negozi di alimentari rosa 0,5%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.