Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI i prestiti al consumo messaggi più grande guadagno dalla fine del 2017

credito al Consumo è salito nel mese di luglio, presso il suo passo più veloce dal tardo 2017, guidato da un grande salto uso della carta di credito.

credito al Consumo è aumentato di $23,3 miliardi a luglio, dopo un $13,8 miliardi anticipo nel mese di giugno, la Federal Reserve ha segnalato lunedì. E ' stato il più grande guadagno mensile da un $29.9 miliardi di saltare nel novembre del 2017.

Il grande luglio guadagno è stato condotto da un considerevole aumento dei prestiti nella categoria copertura di carte di credito, che è salito da $10 miliardi a luglio, dopo essere caduto da $186 milioni di euro nel mese di giugno.

Prestito nella categoria che copre auto e prestiti agli studenti, inoltre, pubblicato un considerevole guadagno, con un incremento del 13,3 miliardi dollari nel mese di luglio a seguito di un 14 miliardi di dollari a giugno aumento.

credito al Consumo si è guardato molto attentamente per i segni che fornisce circa la spesa del consumatore.

L'economia si è verificato a frenare quest'anno, in settori come la produzione e le vendite all'esportazione, che riflette le incertezze causate dal Presidente Donald Trump, la guerra commerciale con la Cina, e di un rallentamento dell'economia globale.

Ma chi shock negativi, sono state imbottite di forza della spesa dei consumatori, che ha accelerato in primavera per il passo più veloce in cinque anni, dopo una partenza debole per il 2019. La spesa dei consumatori rappresenta il 70% dell'attività economica americana.

gli Economisti stanno cercando spesa delle famiglie per continuare a essere solida per il resto di quest'anno, aiutato da un aumento dei salari e il tasso di disoccupazione più basso in quasi mezzo secolo.

L'economia in generale, come misurato dal prodotto interno lordo, cresciuto del 3,1% tasso nel primo trimestre, riflettendo alcuni fattori, ma rallentato la crescita del 2% in aprile-giugno trimestre. Gli economisti prevedono una crescita del PIL in media intorno al 2% nella seconda metà di quest'anno.

luglio aumentare la spinta totale del credito al consumo a un record di $4,1 miliardi di dollari. La Fed mensile rapporto di credito non di copertura di mutui o di eventuali altri titoli di debito garantiti da immobiliare come a casa di prestiti partecipativi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.