Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI i prezzi al consumo sono saliti dello 0,1% in Maggio

stati UNITI i prezzi al consumo un lieve aumento dello 0,1% in Maggio l'inflazione è stata mitigata dalla riduzione dei costi per la benzina, energia elettrica e auto usate.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto mercoledì che il prezzo al consumo indice è salito dell ' 1,8% durante l'anno scorso. Esclusi i volatili di cibo ed energia, categorie, core, i prezzi sono saliti dello 0,1% in Maggio e del 2% rispetto a un anno fa.

Inflazione è stato costantemente in sordina, leggermente al di sotto o in prossimità della Riserva Federale, target del 2%, anche se l'economia è in bilico nel mese di luglio per impostare il record per la più lunga espansione nella storia degli stati UNITI.

la Caduta dei tassi di disoccupazione e un pick-up dei salari hanno fatto poco per spingere i prezzi più elevati. Aggiustati per l'inflazione, salari orari medi sono saliti dell ' 1,3% nell'ultimo anno. La stessa annuale dato è cresciuto solo dello 0,2% a Maggio 2018.

La Fed facce di pressione per tagliare una chiave di breve termine a tasso non ci sono segni di rallentamento della crescita economica. I vantaggi del 2017 tagli fiscali hanno scemato e il Presidente Donald Trump tariffa minacce con la Cina e il Messico sono esplosi i mercati finanziari. Un maggior parte degli investitori si aspettano un taglio dei tassi alla Fed della riunione di luglio, secondo il CME Group.

Fed Sedia Jerome Powell ha suggerito in precedenza — sulla base di un provvedimento separato noto come personale spese di consumo — che la bassa inflazione è temporaneo. Ma il Maggio dei prezzi al consumo la relazione solleva domande su come persistente, morbido inflazione potrebbe essere.

"La debolezza dell'inflazione si sta cominciando a sembrare meno transitorio", ha detto Leslie Preston, un economista senior presso TD Bank. "Mentre il core CPI, l'inflazione è ancora al 2.0%, la Fed misura preferita è di solito un paio di zecche inferiore, e la relazione di oggi non è di buon auspicio per una ripresa dell'inflazione c'.

i prezzi Alimentari sono aumentati dello 0,3% in Maggio, dopo aver immerso nel mese di aprile. Bevande analcoliche, cresciuto dell ' 1,2% del mese scorso.

Benzina scivolato dello 0,5% in Maggio, dopo le registrazioni stagionali. I prezzi dell'energia elettrica sono scesi dello 0,8%.

Rifugio prezzi — il maggior componente dell'indice è aumentato dello 0,2% in Maggio, dopo intaccare i guadagni dello 0,4% nei due mesi precedenti.

le spese di assistenza Medica è salito dello 0,3% nel mese di Maggio, in corrispondenza con gli aumenti nel mese di aprile e Marzo.

L'indice per l'usato di auto e camion che sono crollate dell ' 1,4% a Maggio, il quarto dritto diminuzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.