Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI in media i tassi di ipoteca costante; 30 anni di soggiorni a 4.45 pct.

stati UNITI a lungo termine i tassi dei mutui si è mantenuta stabile, questa settimana, per il secondo anno consecutivo la settimana, attaccare ai livelli più bassi nei nove mesi dopo sei settimane di declino.

Mutuo acquirente Freddie Mac ha detto giovedì il tasso medio sul benchmark a 30 anni, mutuo a tasso fisso è rimasto invariato rispetto la scorsa settimana al 4.45%. I tassi rimangono sopra i livelli dell'anno scorso, tuttavia. La chiave a 30 anni a tasso la media 4.15% di un anno fa.

Il tasso medio di questa settimana per 15 anni, i finanziamenti a tasso fisso detenuti al di 3,88 per cento.

Il declino in casa i tassi di prestito negli ultimi mesi è stato uno stimolo per i potenziali acquirenti di case.

La flessione è arrivata il forte calo del mercato azionario e tumbling tassi di interesse sui 10 anni del Tesoro STATUNITENSE nota — che le influenze a lungo termine i tassi di ipoteca. Il calo dei tassi potrebbe aiutare ad aumentare le vendite di abitazioni, che sono imbattuto scorso anno, in quanto i maggiori oneri finanziari eroso la convenienza.

Home acquisti in molte zone del paese sono immerso, e gli incrementi di prezzo hanno rallentato. Ma un numero crescente di classe media Americani stanno scoprendo che la proprietà della casa è insostenibile.

oltre all'aumento dei tassi ipotecari, aumenti dei prezzi delle case hanno superato gli stipendi. E ad un prezzo che le famiglie con un reddito medio può permettersi, un minor numero di case disponibili per la vendita. L'anno scorso, la disponibilità di case che una famiglia di classe media, potuto comprare, è diminuita dell ' 86 per cento delle maggiori aree metropolitane, secondo un'analisi di 49 città pubblicato mercoledì dal intermediazione immobiliare Pesce.

Tuttavia, dato il recente calo dei tassi ipotecari e con l'economia rimane una base solida, "Ci aspettiamo che il declino delle vendite di case moderato o addirittura invertire nel corso del prossimo paio di mesi, Freddie Mac, chief economist di Sam Khater ha detto.

A calcolare la media dei tassi dei mutui Freddie Mac indagini finanziatori in tutto il paese, tra il lunedì e il mercoledì di ogni settimana.

La media non comprende le spese extra, noti come punti, che la maggior parte dei mutuatari devono pagare per ottenere il più basso costo.

La tassa media sul 30 anni fisso mutui a tasso immutato questa settimana a 0,4 punto. La tassa sul 15 anni mutui anche tenuto costante a 0,4 punto.

, Il tasso medio di cinque anni a tasso variabile mutui è salito a 3.90% da 3.87% la scorsa settimana. La quota è stabile allo 0,3 punto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.