Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI indici azionari continuare a salire nel record territorio

stati UNITI le scorte erano modestamente più, la mattina presto, il trading di venerdì, in quanto la flessione nella cura della salute delle scorte sono stati compensati da aumenti di tecnologia, di consumo e industriale le azioni di società.

I guadagni è venuto un giorno dopo che il Dow Jones Industrial Average ha chiuso al di sopra di 27.000 punti per la prima volta.

gli Investitori restano concentrati sulla Federal Reserve. La Fed dovrebbe tagliare i tassi di interesse alla fine di questo mese per la prima volta in oltre un decennio per aiutare a combattere il rallentamento della crescita.

Il Dow jones è salito a 120 punti, o lo 0,5%, per 27,210 come 10 am ET. Standard & Poor's 500 indice è aumentato dello 0,2% e il Nasdaq composite è salito dello 0,3%.

assistenza Sanitaria stock ha preso alcune delle più pesanti perdite. Eli Lilly, AbbVie, Merck e Pfizer tutti sono diminuite dell ' 1% o più. Le aziende farmaceutiche sono scesi anche il giovedì dopo la Casa Bianca ha ritirato un piano di riordino degli sconti che drugmakers pagare gli assicuratori e i distributori. Gli investitori aspettano di drugmakers può venire sotto una rinnovata pressione per abbassare i prezzi.

aziende Industriali stavano facendo bene. DuPont, Emerson Electric e Illinois Tool Works è cresciuto del 2% o più. C'è stato positivo, i dati economici al di fuori dell'Europa il venerdì. La produzione industriale è cresciuta dello 0,9% a Maggio, molto di più rispetto allo 0,2% di guadagno che gli economisti si aspettavano.

Ford salito dell ' 1,9% dopo aver annunciato che avrebbe squadra con Volkswagen per condividere i costi di auto-guida e i veicoli elettrici.

Azioni sono state tendenze superiore per gran parte della settimana in quanto gli investitori sono diventati più fiduciosi che la Federal Reserve potrebbe tagliare i tassi di interesse per la prima volta in dieci anni, non appena la fine di questo mese.

Nuovo governo degli stati UNITI i dati diffusi giovedi ha mostrato prezzi al consumo è salito nel mese di giugno rispetto a un anno prima. L'urto e l'inflazione non è stato previsto di dare la Fed motivo per riconsiderare se si dovrebbero abbassare i tassi. L'inflazione è rimasta in sordina per gran parte dell'economia dei 10 anni di espansione, che il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha citato come una giustificazione per potenzialmente abbassare le tariffe.

"Con i più recenti dati sull'inflazione uptick led da volatili categorie di investitori rapidamente spazzolato da parte e ha continuato ad assaporare nel bagliore di un ben più accomodante di quanto previsto Sedia Powell come il taglio dei tassi di febbre rimane vivo e vegeto," Stefano Innes di Avanguardia Mercati, ha detto in un commento.

ENERGIA: Benchmark greggio è sceso a 23 centesimi a $60.20 al barile a New York. Brent il greggio, di standard internazionale, perdita di 49 centesimi a $66.52 al barile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.