Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI indici di borsa di fine mista; S&P 500 tacche 3 ° guadagno settimanale

S&P 500 dentellato il suo terzo dritto guadagno settimanale del venerdì, anche i principali indici azionari STATUNITENSI hanno chiuso la seduta lo più inferiore.

A far scorrere i titoli tecnologici, con perdite in orientate al cliente e società immobiliari, offset solidi guadagni altrove nel mercato, tra cui grandi banche di Wall Street e titoli industriali.

i rendimenti Obbligazionari sono aumentati bruscamente, dopo che il governo ha riferito che gli Americani tenuti di spendere soldi in agosto, in particolare sulle automobili.

Un allentamento delle tensioni nel costoso guerra commerciale tra USA e Cina sostenuto il mercato di questa settimana, rinnovando la speranza tra gli investitori che un nuovo round di negoziati in programma di iniziare il mese prossimo potrebbe fornire un po ' di progresso.

gli Investitori sono ora guardando avanti per la prossima settimana, quando la Federal Reserve dovrebbe annunciare un altro taglio di tasso di interesse. La banca centrale ha abbassato i tassi di interesse nel mese di luglio da un quarto di punto, il suo primo taglio di un decennio, nel tentativo di aiutare a mantenere UNITI la crescita economica.

"Quando si dispone di una corsa come abbiamo avuto, il mercato tende a tirare indietro", ha detto Quincy Krosby, chief market strategist di Prudential Financial. "Andate per la riunione della Fed della prossima settimana, ci può essere un po 'di attenzione".

L'indice S&P 500 è scivolato 2.18 punti, o 0,1%, per 3,007.39. Con un guadagno di circa l ' 1% di questa settimana, il benchmark S&P 500 è avvicinato al suo livello più alto di 3,025.86 set 26 luglio.

Il Dow Jones Industrial Average pubblicato il suo ottavo dritto guadagno, in aumento 37.07 punti, o 0,1%, per 27,219.52.

La tecnologia pesante il Nasdaq è sceso 17.75 punti, o 0,2%, per 8,176.71. L'indice Russell 2000 di piccole azioni di società acquisita 3.07 punti, o 0,2%, a 1,578.14.

Piccole azioni della società sono stati i grandi vincitori della settimana come il Russell 2000 è salito del 4,9%. Il più piccolo, stati UNITI aziende Russell sono visti come più isolati dal volatile oscillazioni negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra.

degli Investitori rinnovato ottimismo sui marchi in netto contrasto per tutto il mese di agosto, quando sia gli USA che la Cina ha fatto sempre più dannosi di ritorsione si muove ad aumentare la controversia che ha minacciato di rallentare la crescita economica globale e potenzialmente prompt di una recessione.

"palpabile La paura nel mercato durante il mese di agosto ha facilitato il commercio di titoli hanno facilitato," Krosby, ha detto. "Ma abbiamo visto anche di stimolo della Banca Centrale Europea. Il mercato ha applaudito e che si aspetta parte della Fed di tagliare i tassi."

le banche Centrali di tutto il mondo stanno cercando di rinvigorire le loro economie in un momento in cui la crescita è in rallentamento. Giovedì la BCE ha emesso un esplosione di stimolo monetario per provare a salvare l'Europa in bilico economia a fronte di sputtering di crescita e di incertezze causate dal stati UNITI-Cina del commercio dei conflitti e della gran Bretagna, previsto per l'uscita dall'Unione Europea.

L'economia degli stati UNITI sembra molto più robusto di Europa, e la Fed azione è visto come un "pre-emptive" offerta per contribuire a sostenere un decennio di espansione.

Tuttavia, i recenti dati economici è stato mescolato. Venerdì scorso, il Dipartimento del Commercio al dettaglio le vendite rapporto di battere previsioni degli economisti, ma ha mostrato che i consumatori stanno diventando più cauto. L'incremento ha le vendite di auto. Senza le vendite, la spesa è stata piatta per la prima volta da febbraio.

Un costante aumento dei rendimenti obbligazionari a propulsione titoli bancari superiore di questa settimana. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è più di 30 punti base da 1.55% alla fine della scorsa settimana mentre gli investitori crescere più sicuri circa la crescita economica, in mezzo a un allentamento guerra commerciale tensioni. JPMorgan è in crescita del 6,8% e Bank of America ha guadagnato l ' 8,8% di questa settimana, superando di gran lunga il mercato più ampio.

i rendimenti Obbligazionari sono aumentati bruscamente venerdì che segue la vendita al dettaglio del report. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è salito a 1.90% da 1.79% in ritardo giovedi.

Che ha contribuito a spingere le azioni delle banche, che si basano su rendimenti più elevati per impostare i tassi di interesse e fare più soldi da prestiti. JPMorgan è cresciuto del 2% e Citigroup salito dell ' 1,6%.

Il declino dei titoli tecnologici ha segnato una inversione da giovedì, quando il settore led un mercato ampio di rally. Apple e Broadcom sono stati pesi più pesanti holding il settore verso il basso. Apple è tra le più grandi aziende di tecnologia, essere richiesti documenti come parte di un Congresso di indagine in materia di antitrust. Apple è scivolato dell ' 1,9%.

i produttori di chip sono caduto dopo Broadcom ha avvertito che la domanda rimane debole e non riuscivo a progetto quando raccoglierà di nuovo. Azioni di Broadcom, che ottiene circa il 48% delle sue entrate dalla Cina, scivolò 3.4%.

azienda di estrazione di Freeport-McMoRan salito 3,8% allentamento delle tensioni commerciali tra Washington e Pechino, ha portato a un 2.2% impennata dei prezzi del rame.

Benchmark greggio è sceso di 24 centesimi a stabilirsi a $54.85 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, è sceso di 16 centesimi a $60.22 un barile. All'ingrosso della benzina è rimasto invariato a 1,55 dollari per gallone. Olio da riscaldamento è diminuito di 1 centesimo a $1.88 per gallone. Gas naturale sono aumentate a 4 centesimi a $2.61 per 1.000 metri cubi.

Oro è sceso $7.80 a 1.490 dollari.90 dollari l'oncia, l'argento è sceso di 60 centesimi a $17.44 per oncia, e il rame è cresciuto del 6 centesimi a $2.68 per libbra.

Il dollaro è sceso a 108.13 yen Giapponese da 108.14 yen nella giornata di giovedì. L'euro si è indebolito a $1.1068 da $1.1073.

indici Importanti in Europa spostato in generale più elevato. Gli stock asiatici finito con ampi guadagni.

---

AP produttore di Affari Damiano J. Troise contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.