Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI, la fabbrica di produzione è cresciuta a ritmo sostenuto nel mese di agosto

USA produzione industriale è aumentata nel mese di agosto presso una solida clip, invertendo un forte calo nel mese di luglio, in quanto la produzione di metalli, macchinari e prodotti chimici di tutte le rose.

La Federal Reserve ha detto martedì che la produzione manifatturiera salito dello 0,5% il mese scorso, dopo un 0,4% e il calo nel mese di luglio.

Nonostante il miglioramento, i produttori continueranno a lottare. Le fabbriche sono state colpite da USA-Cina, la guerra commerciale, che ha raccolto i loro costi e ridotto le loro esportazioni. La produzione manifatturiera è sceso nei primi due trimestri di quest'anno, la prima volta che è successo dopo il 2016. Negli ultimi 12 mesi, la produzione industriale è scesa dello 0,4%.

Ian Shepherdson, capo economista presso Pantheon Macroeconomia, ha detto che il miglioramento ultimo mese è stato dedicato un blip e la guerra commerciale continuerà a trascinare verso il basso le fabbriche degli stati UNITI.

"il Manifatturiero è in recessione, con sollievo in vista", ha detto in una nota ai clienti.

produzione Industriale, che include la fabbricazione, l'estrazione mineraria e utilità, è salito dello 0,6% nel mese di agosto. Produzione mineraria è saltato all ' 1,4%, in parte a causa petrolio e di perforazione per gas rimbalzato dopo l'Uragano Barry arrestare la produzione nel mese di luglio. Utilità di produzione è cresciuta dello 0,6%.

la produzione di Auto è sceso ' 1% nel mese di agosto, la maggior parte dal mese di aprile, il rapporto di federazione trovato. Abbigliamento e la produzione di carta caduto. Uscita di computer, aerei e mobili di rose.

Altre misure suggeriscono che la produzione degli stati UNITI la produzione continuerà in calo. Un sondaggio di fabbrica gestori di acquisto rilasciato all'inizio di questo mese ha mostrato che l'attività manifatturiera si è ridotto nel mese di agosto per la prima volta in tre anni. I nuovi ordini sono scesi bruscamente, l'indagine ha rilevato, segno che la produzione potrebbe scendere ulteriormente nei prossimi mesi.

Produttori hanno anche rallentato la loro assunzione, l'aggiunta di soli 3.000 posti di lavoro nel mese di agosto, giù da una media di 22.000 un mese l'anno scorso.

la Fabbrica, l'uscita è caduto nei primi quattro mesi di quest'anno, e lasciò cadere di nuovo nel mese di aprile. Con 50.000 General Motors autoworkers ora di sciopero, sarà difficile per i produttori di aumentare la loro produzione di questo mese.

La tromba di amministrazione ha imposto dazi su 360 dollari miliardi di dollari di merci Cinesi, e la Cina ha reagito con proprie tariffe sui prodotti Americani. Gli Stati Uniti hanno anche imposto dazi su acciaio e alluminio. Le funzioni hanno alzato il costo delle materie prime e dei componenti e interrotto i produttori di catene di approvvigionamento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.