Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI la produzione industriale è cresciuta in Maggio, ma le fabbriche di lotta

USA produzione industriale è aumentata in Maggio, ma i produttori hanno mostrato debolezza, nonostante che campano un leggero aumento.

La Federal Reserve ha detto venerdì che la produzione industriale, che comprende le fabbriche, delle utilities e delle miniere, è salito dello 0,4% a Maggio, dopo tumbling 0,4% nel mese di aprile.

Produzione industriale è aumentato solo dello 0,2% il mese scorso, non è sufficiente per superare declina mesi precedenti. La produzione della fabbrica è in flessione dell ' 1,5% rispetto a fine 2018, un'indicazione del potenziale danno le tasse di importazione Trump amministrazione ha posto in Cina. Durante il primo trimestre di questo anno, la produzione dei veicoli a motore immerso 14.9%. Mobili produzione si è ridotta del 5,8%. Abbigliamento produzione è scesa del 22,6%.

Fabbriche' di utilizzo della capacità di Maggio è stato il 75,7%, in calo rispetto pari al 77,3% nel dicembre 2018. Il basso i livelli di utilizzo suggeriscono che le fabbriche stanno vedendo meno la domanda che i produttori avevano previsto.

Produzione presso la nazione utilità salito del 2,1%, causato dall'aumento dell'uso di gas naturale e di energia elettrica.

Produzione nelle miniere, un settore che copre anche il petrolio e il gas naturale, avanzate un modesto 0,1%. I guadagni di petrolio e di gas naturale sono state di quasi compensato da un calo di perforazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.