Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI nucleare, l'uranio e il minerario speranza per tromba di salvataggio

Un appello di aziende di estrazione di uranio e di energia nucleare, i gestori di impianti di agevolazioni fiscali e altre federale finanziaria aumenta è di andare prima che il Presidente Donald Trump, come i suoi studi di amministrazione rivivere USA uranio industria in nome della sicurezza nazionale.

Trump è programmata per ricevere raccomandazioni giovedì da una task force per la sicurezza nazionale, militare e altri funzionari federali sui modi per ravvivare UNITI estrazione dell'uranio, che ha tenuto il passo della concorrenza globale tra bassi prezzi del minerale di uranio.

l'Uranio è una componente vitale per il paese l'arsenale nucleare, e sottomarini nucleari. USA l'uranio agli utenti di ottenere circa il 10% del loro approvvigionamento da fonti interne, la federal Energy Information Administration ha detto. Il resto viene dal Canada e l'Australia, seguita da Russia e le ex repubbliche Sovietiche.

USA l'estrazione dell'uranio interessi hanno obbligato a Briscola per richiedere l'uranio agli utenti di ottenere il 25% di quello che uso da fornitori nazionali, dicendo che il mercato globale è vulnerabile alle turbolenze geopolitiche. Trump ha respinto la quota di idea la scorsa estate e ha dato la task force 90 giorni a venire con altre idee.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Un Ago. 18 lettera dall'Istituto per l'Energia Nucleare del settore di gruppo di cui il settore richieste, tra cui una raccomandazione per il Dipartimento della Difesa per procurarsi più interna di uranio per esigenze militari e per i sussidi per la fornitura di energia elettrica o produttori di uranio per la produzione di fino a 3 milioni di sterline (1,4 milioni di chilogrammi) parzialmente elaborati di uranio all'anno.

centrali Nucleari, che sono stati la sofferenza nel mercato degli stati UNITI contro il più economico del gas naturale e delle fonti rinnovabili, inoltre, sono in cerca di assistenza. I gestori di impianti e utilità aveva opposto la quota di produzione cercato da interessi minerari.

"Ci sono reattori là fuori che sono finanziariamente in difficoltà," Matteo Wald, un Istituto per l'Energia Nucleare portavoce, ha detto questa settimana. "Ci piacerebbe vedere una fiorente nazionale uranio settore ... non vogliamo qualcosa che farà aumentare i costi dei domestici reattori."

Se la Briscola amministrazione sempre impone sanzioni contro la Russia, che potrebbe limitare la USA uranio, gli utenti possono ottenere da quel paese, ha detto Curtis Moore, un portavoce per il Colorado-based Energy Fuels Inc., un uranium mining company.

"davvero vogliamo mettere la nostra sicurezza energetica e la sicurezza nazionale nelle mani dei nostri avversari? Che non è solo intelligente politica", ha detto Moore.

Ma gruppi di conservazione e di altri oppositori, ha detto l'AMERICANO ha abbastanza uranio accumulato per la fornitura di decenni di necessità di difesa. Essi sostengono la disponibilità di alta qualità importati uranio stretti alleati, tra cui il Canada, significa più il supporto del contribuente, per il settore, è inutile.

USA uranio produttori vogliono che "il governo federale per sostenere la loro industria, attraverso enormi sussidi e self-serving quote" plus allentamento delle tutele ambientali e l'apertura di altre pubbliche terra per il settore minerario, ha detto Randi Spivak, terre pubbliche, direttore del programma per il Centro per la Diversità Biologica.

"non È un problema di sicurezza nazionale", ha detto.

L'industria nucleare è "cercando di sfruttare la 'America Primo momento per ottenere più supporto finanziario del governo per la gestione della flotta", ha dichiarato Edwin Lyman, un esperto nucleare con l'Unione per Scienziati Interessati al gruppo di sostegno.

Altre richieste del settore industriale di un gruppo di lavoro composto di rappresentanti del Pentagono e le agenzie tra cui il Commercio e l'Energia dipartimenti comprendono notevolmente l'espansione degli stati UNITI uranio riserva che potrebbe essere sfruttato in tempi di interruzione dell'approvvigionamento.

American sicuro Approvvigionamento di Combustibile di Riserva, istituita nel 2011 ha attualmente sei cosiddetta "ricarica" di bassa uranio arricchito. Un impianto nucleare deve ricaricare con i trattati di carburante, almeno ogni due anni. Stati UNITI nel corso dei prossimi sette a 10 anni dovrebbe espandere la riserva del 30 ricariche, o 25 milioni di tonnellate di parzialmente trasformato minerale di uranio, le industrie dire.

un Po ' di estrazione di uranio aziende hanno anche detto Trump dovrebbe riconsiderare la sua decisione luglio, per non limitare le importazioni, riservando il 25% di u. utilizzo dell'uranio per i produttori nazionali.

L'amministrazione ha già fatto un sacco di facilità ambientale e di altri regolamenti e, a questo punto, solo le tariffe e le quote sarebbero "spostare l'ago" per aiutare il settore, ha detto Travis Deti, direttore del Wyoming di data Mining Association, che rappresenta lo stato della società minerarie.

la Maggior parte dell'uranio negli stati UNITI, compreso tutto da Wyoming, è estratto da pompaggio di una soluzione di acqua e di prodotti chimici in uranio-cuscinetto depositi sotterranei. L'acqua viene poi pompata in superficie e minerale di ferro estratto.

Una delle più ricche riserve conosciute di uranio si estende su parti del nord-ovest della New Mexico. Precedente bracci in quello che una volta era conosciuto come l'uranio capitale del mondo si è verificato nel corso del 1950, e di nuovo nel 1970. Gli ambientalisti sono stati lotta per evitare che in futuro mineraria nella regione e in Arizona, il Grand Canyon.

Ambra Reimondo di Flagstaff, in Arizona-based Grand Canyon Fiducia dice che ha paura si sposta favoriscono l'estrazione di uranio potrebbe finire protezioni messe in atto durante l'amministrazione del Presidente Barack Obama per l'uranio-cuscinetto terre al di fuori del Grand Canyon National Park.

estrazione di Uranio nel sud-ovest durante l'età atomica, ha lasciato un'eredità di morte e di malattia, Reimondo, ha detto. Centinaia di miniere di uranio che punteggiano la Nazione Navajo, per esempio, non sono stati puliti. La tribù, la cui riserva si estende in New Mexico, Utah e Arizona, ha vietato l'estrazione dell'uranio e dei trasporti sulle sue terre nel 2005.

"Quando la gente parla del passato estrazione dell'uranio, si parla di esso come se il problema è nel passato, come se le persone non sono ancora in vita con le conseguenze della contaminazione da uranio e che l'uranio contaminazione può essere segregati in alcuni bolla quando proprio intrinsecamente dura più a lungo rispetto a qualsiasi di noi può immaginare", ha detto. "Noi non dovremmo essere ingerenza in questo."

----

Fonseca segnalato da Flagstaff, in Arizona, e Gruver segnalato Cheyenne, Wyoming. Associated Press scrittore Brady McCombs a Salt Lake City e Susan Montoya Bryan in Albuquerque, New Mexico, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.