Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI scorte di recuperare alcuni dei loro grandi perdite; olio di diapositive

scorte degli stati UNITI salito martedì mattina, mettendo almeno una temporanea battuta d'arresto per la ripida perdite di mercato che il giro del mondo nei precedenti giorni. Mercati asiatici affondò bruscamente prima parte della giornata, ma i mercati Europei sono stati mescolati.

Il prezzo del petrolio greggio ha continuato il suo brusco calo, e gli investitori sono in attesa di sentire da parte della Federal Reserve, che inizia una riunione di due giorni sui tassi di interesse. La maggior parte degli economisti si aspettano di aumentare i tassi a breve termine da parte di un altro quarto di punto percentuale, ma gli investitori sperano che sarà il segnale di un ritmo più lento di aumenti avanti.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'S&P 500 è salito del 12 punti, o 0,5 per cento, a 2,559 10:45 am Eastern time. La maggior parte del mercato è più alto, e il più grande guadagni provenivano da aziende industriali e produttori di materie prime.

L'indice era ripida la perdita di almeno 1,9 per cento nei due precedenti giorni, chiuso lunedi ' al suo livello più basso da due Octobers fa in mezzo a preoccupazioni circa il rallentamento della crescita economica, maggiore è l'interesse e il commercio globale tensioni.

Il Dow Jones Industrial Average rose 177, o 0,8 per cento, a 23,773, e il Nasdaq composite ha guadagnato 46, o 0,7 per cento, a 6.800.

decollare: Boeing ha raggiunto uno dei la più grande sul mercato guadagni dopo aver sollevato il suo dividendo del 20% e ha aumentato il suo programma di buyback di scorta di $2 miliardi di $20 miliardi. Boeing stock ha lottato di recente sulle preoccupazioni che il commercio globale di guerra ha colpito i suoi profitti in modo particolarmente duro.

Boeing salito del 4,6 per cento a $330.69. Esso ha contribuito a guidare il settore industriale per il più grande guadagno di 11 settori che compongono l'indice S&P 500, dell ' 1,4 per cento.

TAKE ME OUT: Darden restaurants, la società dietro il Giardino di Ulivi e LongHorn Steakhouse, hanno compiuto un balzo del 5,5 per cento a $104.30 dopo aver sollevato le sue previsioni per i guadagni di questo anno fiscale.

e di altre società del S&P 500 che vendono cose non essenziali per i consumatori saltato collettivo 1,2 per cento di aumento per uno del mercato e maggiori guadagni.

RIUNIONE della FED: la Maggior parte degli economisti si aspettano che la Fed ad alzare i suoi tassi di interesse a breve di una serie di 2,25 per cento al 2,5 per cento. La tariffa consente di impostare il costo dell'indebitamento per i vari tipi di prestiti, e più elevati tassi di crescita economica lenta e fare le scorte sembrano relativamente meno attraente.

Molti investitori speranza che il Presidente della Fed Jerome Powell sarà il segnale di una pausa negli aumenti di tasso nella sua conferenza stampa di mercoledì pomeriggio.

MERCATI all'ESTERO: In Europa, in Germania il DAX è salito dello 0,3 per cento, mentre la Francia CAC 40 gocciolava lo 0,4% e il FTSE 100 di Londra è sceso dello 0,6 per cento.

le Perdite sono state più gravi in Asia. Il Nikkei 225 in Giappone ha perso l '1,8%, l'Hang Seng di Hong Kong è sceso' 1 per cento e la Corea del Sud Kospi scivolato 0,4 per cento.

materie prime: Il prezzo del petrolio ha continuato a cadere, dopo aver toccato un 14 mesi di bassa lunedì. Benchmark greggio AMERICANO caduto $1.11, o 2,2 per cento, a $49.09 al barile. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, ha dato il 91 centesimi a $58.70 al barile.

Oro immerso $1.00 a $1,250.80 dollari l'oncia.

RENDIMENTI: rendimento a 10 anni del Tesoro è tuffato a 2.84% dal 2,85 per cento in ritardo lunedi.

VALUTE: Il dollaro si è tuffato a 112.56 yen Giapponese da 112.75 yen in ritardo lunedi. L'euro è salito a $1.1373 da $1.1350, e la sterlina Britannica è salito a $1.2660 da $1.2629.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.