Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI stock drop to a 14 mesi di bassa tech, salute goccia

scorte degli stati UNITI sono sbandamento lunedì è un altro giorno di grandi perdite prende il mercato al suo livello più basso in più di un anno. I rivenditori e i titoli tecnologici sono affondando, e gli assicuratori di salute e gli ospedali sono in calo dopo che un giudice federale del Texas ha stabilito che il 2010 Affordable Care Act è incostituzionale.

Alcuni dei più grandi perdite intenzione di utilities e società immobiliari, che hanno fatto meglio rispetto al resto del mercato durante le turbolenze degli ultimi tre mesi.

Il prezzo del petrolio ha chiuso sotto i 50 dollari al barile per la prima volta dal mese di ottobre 2017.

S&P 500 slittato 56 punti, o 2,2 per cento, a 2,543 di 3:25 alle Eastern time. Il Dow Jones Industrial Average ha perso 523 punti, o 2,2 per cento, a 23,577. Il Nasdaq composite è sceso 162 punti, al 2,4 per cento, a 6,748. L'indice Russell 2000 immerso 26 punti (1,9 per cento, a 1,384.

S&P 500 è sceso nei primi scambi e brevemente recuperati prima di cadere di nuovo. Ora è in pista per il suo livello più basso da ottobre 2017. USA indice benchmark è sceso di oltre il 13 per cento dal momento che ha stabilito un record alla fine di settembre. Il Russell 2000 ha fatto significativamente peggiore: è in calo del 20 per cento da quando è finito il suo ultimo record alla fine di agosto. Wall Street chiama un 20% di flessione di un "bear market", ed è considerato un importante flessione.

S&P Small Cap 600 index è andato in un mercato orso venerdì mentre gli investitori continuano a perdere la fiducia nell'economia degli stati UNITI prospettive di crescita. Le aziende più piccole sono considerati più vulnerabili in una fase di flessione rispetto alle grandi aziende, perché sono più dipendenti dalla crescita economica e tendono ad avere più alti livelli di debito.

Ospedale operatore HCA sono diminuiti del 3,2 per cento a $122.69 mentre assicuratore di salute UnitedHealth ha perso il 2,9 per cento a $257.27. Centene, un assicuratore di salute che si concentra su Medicaid e l'Affordable Care Act di un individuo, gli scambi di assicurazione, è sceso del 5,1 per cento a $121.07 e Molina slittato al 10,2%, a $118.30.

Molti esperti si aspettano che la sentenza sarà ribaltata, ma con i mercati sofferenza, una forte contrazione negli ultimi mesi, gli investitori non sembrano disposti ad aspettare e vedere.

Bond, i prezzi sono saliti. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è sceso a 2,85 per cento rispetto al 2,89 per cento.

La Federal Reserve dovrebbe aumentare ancora i tassi di interesse di mercoledì, il quarto aumento di quest'anno. È stato alzare i tassi di interesse dal momento che negli ultimi tre anni, e gli investitori vogliono sapere se la Fed è ridimensionare i suoi piani per ulteriori aumenta in base alle turbolenze del mercato azionario negli ultimi mesi, e l'evidenza che la crescita economica mondiale sta rallentando.

S&P 500, l'indice dei titoli finanziari è in calo del 10% nell'ultimo mese, più di qualsiasi altra parte del mercato. Per l'anno in calo del 14 per cento, molto peggio rispetto al 4,2 per cento declino in cui l'S&P 500.

il Primo Ministro Britannico, Theresa May, ha detto il Parlamento voterà Gen. 14 sul suo affare definizione dei termini per la gran Bretagna per l'abbandono da parte dell'Unione Europea. Ha annullato il voto in accordo la settimana scorsa perché era chiaro legislatori hanno intenzione di rifiutare. Può insiste lei può salvare l'affare, ma la pressione è il montaggio per un voto dal legislatore o un nuovo referendum sulla questione.

gran Bretagna è prevista la partenza UE a fine Marzo, e se lo fa senza un accordo in luogo che disciplinano il commercio e le relazioni economiche, che potrebbe portare grossi problemi per l'Inglese e le economie Europee e dei mercati finanziari.

Germania il DAX ha perso lo 0,9 per cento. Questo significa che il DAX, che rappresenta il più grande d'Europa, singola economy, anche in territorio bear market. Francia CAC 40 e gran Bretagna FTSE 100 sia sceso 1,1 per cento.

Giappone l'indice Nikkei 225 0,6% e il Kospi in Corea del Sud ha guadagnato lo 0,1 per cento. Hong Kong Hang Seng è stata inferiore allo 0,1 per cento in meno. Sia il Kospi e Hang Seng in mercati orso.

la Cina e gli Stati Uniti si sono scontrati di nuovo sopra le loro rispettive politiche commerciali di lunedì, mentre la Cina ha criticato quello che si chiama una "unilateralist e protezionistiche" approccio al commercio. L'ambasciatore degli stati UNITI all'Organizzazione Mondiale del Commercio ha detto che quelle critiche erano garantiti. I due paesi sono stati coinvolti in una controversia sulla politica in materia di tecnologie e di altre questioni, per la maggior parte di questo anno. Con la fine del conflitto in vista, gli investitori sono sempre più preoccupati per le tensioni che trascina verso il basso il già rallentamento dell'economia globale.

Benchmark greggio AMERICANO è sceso del 2,6 per cento a $49.88 un barile a New York. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, immerso 1,1 per cento a $59.61 un barile a Londra.

commercio all'Ingrosso benzina capannone dell ' 1,7 per cento a $1.41 un gallone e l'olio da riscaldamento scivolò 1 per cento a $1.83 un gallone. Il gas naturale è sceso del 7,8 per cento a $3.53 per 1.000 metri cubi.

l'Oro è salito dello 0,8 per cento a $1,251.80 l'oncia. Argento aggiunto 0,8 per cento a $14.76 un'oncia. Rame immerso 0,3 per cento a $2,75 per una sterlina.

Il dollaro scivolato a 112.75 yen da 113.29 yen. L'euro è salito a $1.1350 da $1.1303. La sterlina Britannica è salito a $1.2629 da $1.2579.

---

AP Mercati Scrittore Marley Jay può essere raggiunto a http://twitter.com/MarleyJayAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.