Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Netflix, solido 4Q eclissato da proiezioni di rallentamento della crescita USA

Netflix, servizio di streaming di video aggiunto più abbonati che mai durante la cruciale stagione delle vacanze, ma la società ha segnalato che la sua crescita è in rallentamento negli stati UNITI inizia il roll-out di a doppia cifra aumenti di prezzo nel suo mercato più grande.

un po ' deludenti previsioni emesso giovedì, con l'apertura di tre mesi del nuovo anno ha oscurato un solido rapporto di guadagni di copertura dell'ultimo trimestre dello scorso anno, periodo chiave per Netflix, perché abbonamenti per il suo servizio sono popolari per le vacanze dono.

Netflix si è concluso a dicembre con 139.3 milioni gli abbonati a pagamento, leggermente migliore rispetto a gli analisti avevano previsto, secondo FactSet. Del totale, a 58,5 milioni di euro negli stati UNITI, in linea con quello che Netflix aveva proiettato.

Gestione predetto l'azienda otterrà un altro 8,9 milioni di abbonati da gennaio a Marzo, ma solo 1,6 milioni sono attesi negli stati UNITI è diminuito notevolmente da un aumento di 2,3 milioni di euro versati UNITI abbonati allo stesso periodo dello scorso anno.

Che la recessione negli USA sollevato allarmi, perché Netflix sta iniziando ad aumentare i prezzi nel paese dal 13 al 18 per cento in questo trimestre, una mossa che la società sta facendo per contribuire a pagare per il suo aumento i costi di programmazione, come si compete per esclusiva serie e film contro Amazon, Hulu, AT&T e Apple.

Facendo pagare di più, Netflix può continuare "un circolo virtuoso in cui hai ottenuto il maggiore investimento che si sta mettendo in, più le persone sono la ricerca di contenuti che a loro piace e che più hanno valore nel servizio," ha detto Ted Sarandos, il chief content officer, durante un giovedì webcast.

Ma il più alto degli stati UNITI i prezzi anche minacciare di provocare alcuni abbonati esistenti per annullare il servizio e scoraggiare i potenziali nuovi clienti di aderire. Che fenomeno, che potrebbe minare la crescita degli abbonati che spinge Netflix prezzo delle azioni di più di qualsiasi altro fattore.

Netflix azioni è sceso di quasi il 4 per cento a $340 a giovedì estesa di trading dopo il rapporto di guadagni di previsione e uscì. Anche così, lo stock rimane al di sopra del suo livello prima che la società ha annunciato il prezzo AMERICANO aumentare all'inizio di questa settimana, un segno che più gli investitori che credono di gestione sta facendo la cosa giusta per la società finanziaria a lungo termine per la salute che continua a bruciare più soldi di quelli che si sta portando in.

"Il fatto che gli investitori hanno reagito negativamente a quello che ammontano a una forte performance indica la misura in cui Netflix è impostare una barra alta," ha detto analista di eMarketer Paolo Verna.

Netflix ha avuto un flusso di cassa negativo per 1,3 miliardi di dollari nel quarto trimestre, portando il totale per tutti 2018 negativo per $3 miliardi.

Los Gatos, California, la società si aspetta masterizzare con un altro $3 miliardi quest'anno, come continua a spendere pesantemente i diritti di programmazione più popolari, come il film "Bird Box", che l'azienda ha detto che è stato visto da 80 milioni di famiglie dalla sua Dic. 21 il debutto sul servizio di streaming.

Netflix ha anche rilasciato altri intuizioni sul modo in cui molte persone sono guardando il suo servizio. Questo è un punto di partenza per un servizio che ha custodito gelosamente i dati considera un vantaggio competitivo che aiuta a guidare la sua decisione sui tipi di intrattenimento probabile che risuonano con il pubblico. Il cambiamento potrebbe essere un tentativo di rassicurare gli investitori che il suo free-spesa modi stanno pagando fuori.

La società stima che esso rappresenta circa il 10 per cento del tempo trascorso a guardare la televisione negli stati UNITI, Oltre a "l'Uccello di Dialogo" Netflix ha anche rilasciato proiettata spettatori numeri su altri due pezzi di programmazione, il "Tu" e "Educazione Sessuale", di cui entrambi si aspetta di essere guardato da 40 milioni di famiglie durante il loro primo mese di servizio.

Anche come brucia tramite contanti, Netflix resta redditizia sotto le regole di contabilità. Ha guadagnato $133.9 milioni di euro, o 30 centesimi per azione per il quarto trimestre, un 28 per cento di diminuzione da $185,5 milioni, o 41 centesimi per azione, nello stesso tempo dell'anno precedente. L'utile per azione ha superato la stima media di 24 centesimi tra gli analisti interpellati da Zacks Investment Research.

i Ricavi per il trimestre passato salito del 27% rispetto all'anno precedente a $4,2 miliardi, in linea con analisti le stime.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.