Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero di case sul mercato salito nel 1 ° TRIMESTRE come vendite ha rallentato

Acquirenti di case a Salt Lake City, Atlanta e di altre grandi aree metropolitane degli stati UNITI sta assistendo ad una ripresa per, il numero di abitazioni per la vendita, soprattutto nei più conveniente segmento di mercato.

In Atlanta, per esempio, il numero di case in vendita saltato il 18,9% di 33,836 nel primo trimestre. Questo è il primo aumento annuale in due anni.

Generale USA inventario delle case nel terzo inferiore del mercato, il prezzo è salito del 3,5%, il più veloce tasso di crescita annuale di almeno sei anni, secondo un'analisi della nazione 100 più grandi aree metropolitane da immobiliare dati tracker Trulia.

Più case sul mercato offrono qualche sollievo per gli acquirenti che sono stati di fronte a un testardo scarsità di proprietà per la vendita. La tendenza è più incoraggiante, in mercati come Atlanta, dove la nuova casa elenchi stanno guidando la crescita nella fornitura. Che non è il caso di Los Angeles, Seattle e in altre città dove i prezzi sono aumentati rapidamente. In questi mercati, nuovi elenchi sono diminuite, ma il numero di case in vendita è perché le proprietà sono seduto sul mercato più a lungo.

"e' quasi come l'illusione di inventario", ha detto Felipe Chacon, una custodia economista presso Trulia. "In un sacco di mercati, sembra proprio come c'è stato un esaurimento della domanda rispetto a un'infusione di fornitura."

Molti acquirenti incontrano ancora ostacoli alla proprietà della casa a causa di prezzi che sono costantemente aumentati più velocemente di quello dei salari negli ultimi sette anni, mentre la costruzione e la vendita di inserzioni non hanno tenuto il passo con la domanda repressa.

Vendita precedentemente occupate abitazioni negli stati UNITI è sceso, tre dei primi quattro mesi di quest'anno, nonostante un solido mercato del lavoro e i mutui a basso costo.

Una carenza di inventario, che spinge i prezzi delle case più alti, resta un impedimento a stati UNITI le vendite di case. L'inventario di case in vendita a livello nazionale si attesta a 4,2 mesi nel mese di aprile, fino dal 3,8 mesi di Marzo, secondo la National Association of Realtors. Il mercato immobiliare è stato storicamente considerato sano, quando l'offerta di case in vendita più vicino a sei mesi.

a livello nazionale, i dati Trulia suggerisce per la vendita casa di inventario immagine è di iniziare a muoversi nella giusta direzione per gli acquirenti.

Il numero di abitazioni negli stati UNITI per la vendita era essenzialmente piatta nei primi tre mesi di quest'anno. Questa è la prima volta in più di due anni che l'inventario delle case sul mercato non ha mostrato un declino annuale. Allo stesso tempo, la nuova casa elenchi è sceso del 6,9% rispetto all'anno precedente.

In alcune delle città più costose, case, di stare sul mercato da più di un anno fa, mentre la nuova casa annunci.

A Seattle, il numero mediano di giorni a casa è rimasto sul mercato saltato a 70 nel primo trimestre dal 53 dell'anno precedente, mentre i nuovi elenchi è sceso del 4,8%. A San Diego, case speso una media di 73 giorni sul mercato, dal 58 dell'anno precedente. Allo stesso tempo, la nuova casa annunci sono scesi del 5%.

E nell'area metropolitana che comprende Los Angeles, Long Beach e Anaheim, case sedette sul mercato una media di 75 giorni, dal 67 dell'anno precedente. E la nuova casa elenchi è sceso del 4,5%.

In zone meno costose, l'aumento di inventario è guidato da l'aggiunta di case che non erano già in vendita per colpire il mercato.

In Atlanta, inventario a volta, il 18,9% principalmente a causa nuova casa annunci saltato il 14% rispetto a un anno fa.

Diverse città, in Utah provato questo trend. A Provo, nuovi elenchi saltato del 31,3%, mentre a Salt Lake City, hanno raggiunto il 10,6%.

"in sostanza, tutte le grandi Utah mercati sono legittimamente vedendo offerta che sono in linea," Chacon, ha detto.

Una ragione per le vendite di case sono stati soft è la limitata disponibilità di avviamento case o case in minor terzo del mercato di prezzo. Il 3.5% salto nel numero di starter case sul mercato nel trimestre gennaio-Marzo dovrebbe essere un segnale incoraggiante per gli acquirenti, anche se nuovi annunci nel settore sono diminuite dell ' 1% rispetto a un anno prima.

Il numero di trade-up per la vendita delle proprietà anche migliorato nel primo trimestre, la scalata del 4,8%, come nuovi annunci è sceso del 4,4%. Nel frattempo, le scorte di premium case è sceso del 4,5%. La categoria, inoltre, pubblicato il più grande annuo calo nei nuovi elenchi a 12.6%.

Nel primo trimestre, la media del prezzo di listino di avviamento case è di $139,000 e hanno rappresentato il 24% di tutte le case sul mercato. La mediana per il commercio-up case è di $249,000. Essi rappresentano il 31% di inserzioni. Premium case erano il 46% di proprietà sul mercato, con un prezzo medio di $464,900.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.