Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero di miliardari è cresciuto di quasi il 40% negli ultimi 5 anni

Il numero di miliardari nel mondo è cresciuto di quasi il 40% negli ultimi cinque anni, ma nello stesso tempo totale miliardario ricchezza è leggermente diminuito dopo anni di crescita.

Entro la fine del 2018, c'erano 2,101 miliardari nel mondo-un aumento di 589 persone o il 38,9% negli ultimi cinque anni, secondo l'annuale Miliardari Insights Report di UBS in Svizzera, che esplora tutto quello che c'è da sapere su la ricchezza degli ultra elite.

Dopo cinque anni di crescita costante, dal 2013 al 2018, quando il miliardario ricchezza è cresciuta di pari al 34,5%, il miliardario ricchezza caduto nel 2018 il 4,3%.

(di PIÙ: Jay-Z net worth fa di lui il primo miliardario rapper)

"Il miliardario" boom " degli ultimi cinque anni è ora sottoposto a una correzione naturale," Josef Stadler, il capo ultra high net worth UBS Global Wealth Management, ha detto in una dichiarazione sul nuovo report.

"Il più forte del dollaro, combinato con una maggiore incertezza sui mercati azionari, in mezzo a un difficile contesto geopolitico, ha creato le condizioni per questo tuffo”, ha aggiunto.

STOCK PHOTO/ il Denaro è visto qui in questo non datato stock photo.

Una tendenza significativa nel rapporto di quest'anno è che le donne entrano i miliardari club. Il numero di donne miliardari è aumentato del 46% negli ultimi cinque anni, più veloce rispetto al tasso di uomini miliardari in quello stesso periodo, che è del 39%.

attualmente Ci sono 233 le donne miliardari (da 160 nel 2013). Oltre la metà delle donne miliardari in Asia sono self-made, secondo il rapporto.

(di PIÙ: Quasi la metà del mondo intero la ricchezza è nelle mani di milionari)

Miliardari nel settore high-tech ha visto la crescita maggiore rispetto a qualsiasi altro settore negli ultimi anni. Tech è stato anche l'unico settore che ha visto il miliardario ricchezza aumento nel 2018 -- in aumento a $1,3 trilioni.

Il rapporto ha anche esaminato il cosiddetto "miliardario effetto", o " il modello di società controllate da miliardari per produrre rendimenti più elevati. La media annuale dei resi di pubblico miliardario società controllate sono stati quasi il doppio delle prestazioni di altre imprese nel corso degli ultimi 15 anni, secondo il rapporto. Il rapporto gessetti il "miliardario effetto" a tratti di personalità come la smart assunzione di rischi, la lungimiranza, nonché un focus sul business e determinazione.

global disuguaglianza economica sorge, tuttavia, la mera esistenza di miliardari è diventata una questione riscaldata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.