Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

PG&E, di fronte colossale responsabilità, cerca la protezione di fallimento

Pacific Gas and Electric ha detto che progetta di file per la protezione di fallimento in mezzo potenzialmente enormi passività risultanti dal letale gli incendi in California.

annuncio di lunedì segue le dimissioni del potere esecutivo principale dell'azienda Geisha Williams un giorno prima. John Simon, l'azienda' general counsel dal 2017, servirà ad interim chief executive.

i Funzionari stanno verificando se l'utilità di attrezzature scatenato un incendio in California del Nord nel mese di novembre, che ha ucciso almeno 86 persone e distrutto 15.000 case. Danni da fuoco sono stati stimati in miliardi. Inoltre, gli investigatori colpa PG&E linee di alimentazione per alcuni incendi nel mese di ottobre 2017.

Capitolo 11 riorganizzazione rappresenta "l'unica opzione praticabile per affrontare le responsabilità della società verso i suoi stakeholder", ha detto Richard Kelly, presidente del consiglio di amministrazione della PG&E, in una dichiarazione.

"Il Capitolo 11 del processo ci permette di lavorare con molti di questi componenti in un tribunale, sotto la supervisione del forum per affrontare, con la nostra passività potenziali e per attuare le adeguate modifiche," Kelly aggiunto.

Interessati Incendi?

Aggiungi gli Incendi che hanno un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Incendi news, video e analisi da ABC News. Incendi Aggiungere Interesse

PG&E ha detto lunedi che ha dato il prescritto 15 giorni di preavviso che prevede di file per la protezione di fallimento.

"Nel mio tempo, questo è il più grande fallimento utility ho visto", ha detto Jacob Kilstein, securities analista alla Ricerca di Argus.

Kilstein ha detto che era sorpreso di vedere PG&E annunciare la sua intenzione di dichiarare il fallimento.

"ho pensato che lo stato dovrebbe servire come un buffer di questo e assicurarsi di lavorare fuori qualcosa, come hanno fatto con il 2017 incendi", ha detto.

PG&E ha detto che non si aspetta alcun impatto per la sua fornitura di energia elettrica o di gas naturale ai clienti, e la società resta impegnata ad aiutare le comunità colpite da incendi nel Nord della California. Restauro e ricostruzione sforzi continueranno, ha detto la società.

"PG&E fornisce gas ed elettrici di servizio di 16 milioni di Californiani," ha detto California Gov. Gavin Newsom, in una dichiarazione. "Dal momento in cui sono stato eletto, ho monitorato attentamente l'impatto di PG&E, esistenti e potenziali future responsabilità per la micidiale incendi sulle vittime degli incendi e i consumatori che si affidano a PG&E per il loro gas ed elettrici di servizio."

L'azienda ha detto che sarà in grado di ottenere l'accesso al capitale e le risorse necessarie per continuare a fornire il servizio ai clienti, come si ristruttura.

Quote immerso 50% prima della campana di apertura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.