Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

PG&E si aspetta spesa in conto capitale di $6,6 miliardi nel 2019

Pacific Gas & Electric Co. dice che si aspetta spesa in conto capitale di $6,6 miliardi di euro quest'anno e di circa $6,9 miliardi nel 2020.

PG&E fatta la comunicazione in un deposito con regolatori di mercoledì. Che arriva dopo che la società ha detto la settimana scorsa che prevede di file per il Capitolo 11 fallimento perché non può permettersi di pagare almeno $30 miliardi in previsto danni a causa mortale 2017 e 2018 Nord gli incendi in California.

il martedì, il programma di utilità ha detto che ha schierato 5,5 miliardi di dollari in crediti di continuare a funzionare, mentre si prepara per il fallimento. PG&E protetto debitore in possesso di un finanziamento sotto forma di crediti e da diverse banche.

San Francisco-ha basato il programma di utilità fornisce energia elettrica e gas naturale a circa 16 milioni di clienti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.