Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pannello a scrivere una recensione di approvazione del Boeing 737 Max comandi di volo

Un team globale di esperti, la prossima settimana inizierà l'analisi di come il Boeing 737 Maxs sistema di controllo di volo è stato approvato dalla US Federal Aviation Administration.

La FAA dice esperti di nove internazionale dell'aviazione civile, le autorità hanno confermato la partecipazione a una revisione tecnica promesso dall'agenzia.

Ex Nazionale Transportation Safety Board Presidente Chris Hart guiderà il gruppo, che avrà anche esperti della FAA e la NASA. Guarderanno i piani automatico di sistema, compreso il modo in cui interagisce con i piloti. Il gruppo si riunirà martedì e dovrebbe concludersi in 90 giorni.

L'aereo di linea Boeing è stato messo a terra in tutto il mondo a partire dalla metà di Marzo, dopo le due cadute ucciso 346 persone. Gli investigatori si stanno concentrando sull'anti-stallo software che ha spinto i piani di nasi giù, sulla base di errate letture del sensore.

In una dichiarazione venerdì, la FAA ha detto alle autorità dell'aviazione, Australia, Brasile, Canada, Cina, Unione Europea, Giappone, Indonesia, Singapore ed Emirati Arabi uniti hanno deciso di aiutare con il lavoro, denominato Joint Autorità Revisione Tecnica.

Il gruppo valuterà le automatizzati di controllo di volo di progettazione e di determinare se esso è conforme alle norme. Inoltre, sarà possibile decidere se le modifiche devono essere apportate le FAAs processo di approvazione.

con base a Chicago, Boeing sta lavorando su una correzione software per i piani anti-stallo del sistema, conosciuto con il suo acronimo, MCAS. In entrambi ottobre crash largo delle coste dell'Indonesia e Marzo crash in Etiopia, un sensore difettoso lettura attivato MCAS e spinto i piani naso in giù, e i piloti sono stati in grado di recuperare.

Piloti compagnie aeree STATUNITENSI si lamentava che non ha ancora nemmeno conoscere MCAS fino a dopo il mese di ottobre in crash. Poi hanno ricevuto una formazione informatica che ha descritto il sistema e come rispondere quando qualcosa va male con esso.

mercoledì, Boeing CEO Dennis Muilenburg detto che la società ha completato il suo ultimo test di volo di aggiornamento di volo di software di controllo. Muilenburg detto prova i piloti hanno volato 120 voli un totale di 203 ore con il nuovo software. La società prevede di condurre un importante riconoscimento volo con un FAA test pilota a bordo presto, forse la prossima settimana.

stiamo facendo progressi costanti verso la certificazione e la restituzione del Max di servizio, Muilenburg, ha detto mentre era in piedi di fronte a un Max jet Boeing Field di Seattle.

Muilenburg ha detto che è andato su un volo di prova e quel giorno e ha visto l'aggiornamento del software operativo come previsto tutta una serie di condizioni di volo.

Negli stati UNITI, United Airlines ha tolto il suo 14 Max getti dalla pianificazione fino all'inizio di luglio, mentre l'Americano, con 24, e a sud-ovest, con il 34, non contando sui piani fino ad agosto.

può durare più a lungo prima di compagnie straniere possono utilizzare il loro Max getti. Regolatori di fuori degli stati UNITI, una volta invocata la FAAs sentenza in tali questioni, ma hanno indicato piani per condurre le proprie recensioni di questo tempo.

Esteri paesi possono imporre requisiti supplementari, ritardando l'uso del Max da loro vettori.

Per esempio, la FAA gli esperti hanno concluso in un progetto di relazione che, mentre i piloti hanno bisogno di formazione sull'anti-sistema di stallo, non hanno bisogno di altri simulatori di volo. Canadas trasporto ministro ha detto che questa settimana, tuttavia, che vuole l'addestramento al simulatore di Max piloti. Air Canada ha 24 Max getti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.