Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Passano: Starbucks CEO dice che i grandi leader sono autentici

Starbucks serve 100 milioni di clienti che ogni settimana i suoi 30.000 negozi di tutto il mondo. Il presidente e CEO Kevin Johnson vuole l'azienda di servire ancora di più. Seattle catena di caffè è l'apertura di uno store ogni 15 ore in Cina. Negli USA, Starbucks è l'introduzione di consegna, l'apertura di più di auto-thrus e lo sviluppo di nuove voci di menu più rapidamente.

È un alto ordine per l'ex tech esecutivo, che si è unito a Starbucks' in pensione nel 2009 ed è diventato amministratore delegato nel 2017. Johnson ha recentemente condiviso la sua gestione approfondimenti con L'Associated Press. Le domande e le risposte sono state tagliate per la lunghezza e la chiarezza.

D. Uno dei vostri più visibile azioni è stata la tua decisione di chiudere tutti i negozi degli stati UNITI per un giorno della scorsa primavera per pregiudizi razziali formazione dopo il nero due uomini sono stati arrestati a Starbucks a Philadelphia. Pensi più, le aziende dovrebbero fare questo passo?

A. penso che l'apprendimento che abbiamo avuto è applicabile a un sacco di altre società. Infatti, ho avuto molte chiamate ed e-mail da amministratori delegati di aziende, grandi e piccoli, chiedendo per noi di condividere le esperienze e i materiali che abbiamo creato. Ecco perché abbiamo messo tutti i materiali in un ambiente open source, in modo che siano accessibili a chiunque voglia partecipare e impegnarsi in un modo che credo che anche li rendono una società migliore. Ha fatto per noi e siamo impegnati per questo viaggio. È un viaggio.

D. Lei ha passato 32 anni nel settore di tecnologia prima di assumere il suo attuale ruolo. Come è il tuo background nella tecnologia informate il vostro lavoro da Starbucks?

A. ho imparato su come come unificare le persone intorno a una missione comune e perseguire la missione particolare. In aggiunta a ciò, ho impiegato anni a capire come la tecnologia sta cambiando il consumatore. Starbucks ha oltre 16 milioni di attivo Premia i soci per un totale di 30 milioni di euro connesso in digitale i clienti. Stiamo portando in tecnologia che integra il rapporto umano e l'esperienza in-store. E che è una grande parte di ciò in cui crediamo è essenziale per ogni rivenditore. Ogni mattoni e malta rivenditore deve creare un'esperienza nel loro negozio che diventa meta, e si deve estendere tale esperienza digitale, mobile relazione.

D. Quali consigli si sente di dare il vostro più giovane di sé?

R. Beh, se io penso nel mio cammino di vita il consiglio che vorrei dare la versione più giovane di me, è essere autentici. Sono andato attraverso la vita forse non avere il coraggio di mostrare la vulnerabilità o la fiducia per essere veramente chi ero e come ho avuto più tardi nella mia vita, ho capito che l'autenticità è il modo più veloce per creare un legame umano e guidare il popolo. Che significa avere il coraggio di mostrare la vulnerabilità, mostrare empatia e compassione, e nel farlo, si sta dimostrando qualcosa che ognuno di noi su questo pianeta ha in comune. Che è l'esperienza umana e che è ciò che rende grande leader.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.